camillina Inviato Marzo 23, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 23, 2006 Ciao a tutti da qualche giorno la mia gatta accusa dolori all'addome e miagola tuttto il giorno e tutta notte... il vet. dice che non è nulla, ma io sono molto preoccupata, cosa può essere?!!! Rispondete per favore!!! Help!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
novembre Inviato Marzo 23, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 23, 2006 Il veterinario dice che non è nulla... gli ha fatto degli esami? Non so, un'ecografia? Mangia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camillina Inviato Marzo 23, 2006 Autore Segnala Share Inviato Marzo 23, 2006 Mangia poco, ma il vet. dice che non è un problema... ora provo a portarla da un'altro che mi ha consigliato una mia amica poi vi faccio sapere...speriamo non sia niente... Grazie camilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kika Inviato Marzo 24, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 24, 2006 Ciao Camillina, novembre ha detto bene di verificare se mangia e aggiungo anche se fa i suoi bisogni regolarmente. Verifica poi se ha la pancia gonfia... direi che un'ecografia, ma anche una radiografia (che sia poi "letta" da un radiologo) per vedere se ha riversamenti di luìiquidi o più banalmente qualcosa di incastrato nello stomaco o nell'intestino (pelo, ossa o altri oggetti che il gatto potrebbe avere mangiato e che non riesce ad espellere) potrebbero essere opportune. non attendere troppo...i gatti deperiscono in fretta, se puoi controlla il suo peso. un mega in bocca al lupo! magari ha solo fatto indigestione.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
novembre Inviato Marzo 24, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 24, 2006 Si,anche io sentirei un altro parere. Facci sapere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sassa Inviato Marzo 24, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 24, 2006 anche io ho un gatto e mi è capitata la stessa cosa!!!! concordo pienamente con kika!!!!!!!! /(nel mio caso aveva ingoiato un bel po' di pelo! ) ma se vuoi un consiglio, portalo dal veterinaio o potrebbe fare infezione,............... facci sapere. sassa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camillina Inviato Marzo 24, 2006 Autore Segnala Share Inviato Marzo 24, 2006 Oggi l'ho portata dal "Nuovo" veterinari (Cioè , è meglio dire mi sono scaraccollata, appena ha aperto ero già lì)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ha detto che non sembra nulla di grave, ma che vuole controllare così lune facciamo gli esami....... speriamo sia tutto a posto....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie x tt i vostri consigli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Marzo 24, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 24, 2006 facci sapere. SASSA: secondo avvertimento, scrivere in maiuscolo equivale all'urlo, perchè è contro regolamento...ti pregherei di usare le lettere minuscole. grazie. SAM. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sassa Inviato Marzo 24, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 24, 2006 scusate, mi sono iscritta oggi ed ho letto velocemente il regolamento!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEXIA80 Inviato Marzo 27, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 27, 2006 ci sono novità??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sassa Inviato Aprile 13, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 13, 2006 allora, niente di nuovo??!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sassa Inviato Maggio 18, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 18, 2006 comìè andata a finire??!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beta Inviato Maggio 31, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 31, 2006 Forza, dacci notizie, siamo tutti qui che aspettiamo !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sassa Inviato Maggio 31, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 31, 2006 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora