Vai al contenuto

Ho Paura

camillina

Recommended Posts

Ciao a tutti da qualche giorno la mia gatta accusa dolori all'addome e miagola tuttto il giorno e tutta notte... il vet. dice che non è nulla, ma io sono molto preoccupata, cosa può essere?!!! :bigemo_harabe_net-102:

Rispondete per favore!!! Help!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mangia poco, ma il vet. dice che non è un problema... ora provo a portarla da un'altro che mi ha consigliato una mia amica poi vi faccio sapere...speriamo non sia niente...

Grazie camilla :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Camillina,

novembre ha detto bene di verificare se mangia e aggiungo anche se fa i suoi bisogni regolarmente. Verifica poi se ha la pancia gonfia... direi che un'ecografia, ma anche una radiografia (che sia poi "letta" da un radiologo) per vedere se ha riversamenti di luìiquidi o più banalmente qualcosa di incastrato nello stomaco o nell'intestino (pelo, ossa o altri oggetti che il gatto potrebbe avere mangiato e che non riesce ad espellere) potrebbero essere opportune.

non attendere troppo...i gatti deperiscono in fretta, se puoi controlla il suo peso.

un mega in bocca al lupo! magari ha solo fatto indigestione....

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-146: anche io ho un gatto e mi è capitata la stessa cosa!!!!

concordo pienamente con kika!!!!!!!!

/(nel mio caso aveva ingoiato un bel po' di pelo! )

ma se vuoi un consiglio, portalo dal veterinaio o potrebbe fare infezione,...............

facci sapere.

sassa

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi l'ho portata dal "Nuovo" veterinari (Cioè , è meglio dire mi sono scaraccollata, appena ha aperto ero già lì)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ha detto che non sembra nulla di grave, ma che vuole controllare così lune facciamo gli esami....... speriamo sia tutto a posto....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-104:

Grazie x tt i vostri consigli! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, mi sono iscritta oggi ed ho letto velocemente il regolamento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...