Vai al contenuto

Vizi


quatir

Recommended Posts

anche la mia! Poi: la mattina mangia sulla sedia, l'erba gatta la mangia solo se dalle mie mani, se fa la pipì e le scappa la cacca, devo prima cambiarle la sabbia (viene a chiamarmi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mangia il cibo vecchio di qualche ora che prima non gli piaceva e quindi non ha mangiato.

Struscia sulle cose grasse...

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo un gatto drogato di olive verdi!!!! lo scoprii quando per sbaglio rovesciai del liquido contenuto nei vasetti delle olive sul tavolo da cucina e lui che stava dormendo saltò come impazzito sul tavolo e cominciò a rotolarsi sul liquido...allora gli diedi un pezzetto di oliva e sembrava in estasi!

Era un gatto tranquillissimo e privo di qualsiasi aggressività, ma se sentiva l'odore di oliva verde sembrava un gatto in crisi di astinenza e DOVEVA riceverne un pezzettino.

purtroppo il mio Kalì non c'è più (era un maschio, ma tutti lo avevano dato per femmina quando era cucciolo, veterinari inclusi, per cui quando ho scoperto che era un maschietto, oramai aveva imparato il nome). Ora ho due piccole femminucce da 2 settimane ed è ancora troppo presto per capire se hanno manie...

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia è schizzinosissima, anche lei non mangia nulla se non è tritato,

come un gallo, ogni mattina si sveglia alle sei miagolando come una pazza..... il fatto è che poi solo lei si riaddormenta!!!!

sassa :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...