Vai al contenuto

Benvenuto Reginaldo!

Ilion

Recommended Posts

oggi ho portato a casa un povero criceto abbandonato.. i proprietari non l'han più voluto perchè copriva troppo spesso la sua fidanzatina.. ma si può??? va bhè... potevo mai lasciarlo li? figurarsi.. ora è qui che lotta con la carta igenica... mangia beve dorme e blablabla...

che dire? mi odierà per il nome che gli ho dato... ma fa niente.. hahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto per caso il titolo della discussione e incuriosita sono corsa a visualizzarla per scoprire chi mai avrebbe potuto dare un nome simile ad un criceto!!! (come a qualsiasi altro animale o persona..)

quando ho visto che era la Micky ho detto: "AH! come mai non ci ho pensato subito? giusto lei poteva essere!"

Link al commento
Condividi su altri siti

HAHAHAHAHAHAAH bhè i nomi dei miei animali "si fanno notare".. hahahaha

è russo Ciotto.. età.. non ne ho la minima idea... un anno... forse qualcosa di più.. bho.. adulto è adulto! ed è grasso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto benissimo, pultroppo c'è tanta gente che si convince a comprare due criceti, arrivando poi a risultati poco gestibili. Beh ora Reginaldo sta bene con te, quindi una carezzina a lui da parte mia e di Rochefort (il mio cricetino russo, come vedi anch'io a nomi son messa bene)

Silvia

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto per la cronaca... Reginaldo mi ha appena.. assaggiata... aiu! io cercavo solo di mettergli l'insalatina fresca :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...