Ilion Inviato Marzo 7, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 7, 2006 oggi ho portato a casa un povero criceto abbandonato.. i proprietari non l'han più voluto perchè copriva troppo spesso la sua fidanzatina.. ma si può??? va bhè... potevo mai lasciarlo li? figurarsi.. ora è qui che lotta con la carta igenica... mangia beve dorme e blablabla... che dire? mi odierà per il nome che gli ho dato... ma fa niente.. hahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciottonina Inviato Marzo 7, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 7, 2006 Che carino!!!! E brava Michela Sai di che razza è e quanti anni ha?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fafdami01 Inviato Marzo 7, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 7, 2006 Ho visto per caso il titolo della discussione e incuriosita sono corsa a visualizzarla per scoprire chi mai avrebbe potuto dare un nome simile ad un criceto!!! (come a qualsiasi altro animale o persona..) quando ho visto che era la Micky ho detto: "AH! come mai non ci ho pensato subito? giusto lei poteva essere!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ilion Inviato Marzo 7, 2006 Autore Segnala Share Inviato Marzo 7, 2006 HAHAHAHAHAHAAH bhè i nomi dei miei animali "si fanno notare".. hahahaha è russo Ciotto.. età.. non ne ho la minima idea... un anno... forse qualcosa di più.. bho.. adulto è adulto! ed è grasso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Marzo 7, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 7, 2006 Hai fatto benissimo, pultroppo c'è tanta gente che si convince a comprare due criceti, arrivando poi a risultati poco gestibili. Beh ora Reginaldo sta bene con te, quindi una carezzina a lui da parte mia e di Rochefort (il mio cricetino russo, come vedi anch'io a nomi son messa bene) Silvia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ilion Inviato Marzo 8, 2006 Autore Segnala Share Inviato Marzo 8, 2006 tanto per la cronaca... Reginaldo mi ha appena.. assaggiata... aiu! io cercavo solo di mettergli l'insalatina fresca :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Marzo 8, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 8, 2006 Forse sarà ancora arrabbiato per tutte le botte che gli abbiamo fatto prendere ieri in metro... ... Benvenuto Regy, e fatti forza nonostante il tuo orribile nome (sempre meglio di Pingo e Ponga )... ihihih Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora