Vai al contenuto

Tumore Sulla Zampina


miky84

Recommended Posts

Ciao...Oggi ho portato Pepe il cricetino russo dalla veterinaria perchè ho visto che ha una zampina gonfia...si pensava fose un ascesso invece purtroppo abbiamo scoperto che è un tumore...E' abbastanza vecchiotto,tra 2 mesi dovrebbe fare i 3 anni,la vet. dice che non si può operare perchè dovrebbe togliergli tutta la zampina e poi visto che non è più giovane potrebbe essere rischioso...per il resto lui è come al solito, sta bene, gioca, si arrampica e va persino sulla ruota...riesce a fare tutto benissimo anche se la zampa è abbastanza gonfia...Almeno so che non sta male...povero topolotto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Poverino! ma non c'è proprio niente che può fare, non so delle terapie? io non mi intendo di criceti perchè non ne ho mai avuti però dal vet. ne ho visti spesso malati di tumore e fanno veramente una gran pena così piccoli anche se hanno qualche anno sembrano sempre dei cucciolotti. un abbraccio ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso chiederti una curiosità?

Che esami ha fatto per diagnosticarti il tumore?

Quanto grande è?

Un grattino al topolino!!!

Ciao

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

La vet. dove l'ho portato è esperta....e comunque al primo sguardo ha capito subito che è un tumore..per la forma, per la zona in cui è....

Fargli amputare una zampina....mi dispiacerebbe troppo...poi farebbe una fatica enorme anche solo per mangiare...fosse una posterire si poteva anche fare...

Lui comunque sta bene, la vet. ha detto che per avere 3 anni è vispissimo e che ha visto criceti più giovani che sembravano dei matusalemme! L'importante è che lui non soffre...certo mi dispiace non poter fare niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Curioso...

Io una diagnosi di certezza l'avrei fatta comunque, ma non ho visto il topino, quindi tendo a fidarmi. Ma con riserve.

Per l'amputazione puoi star certo che in brevissimo tempo un qualsiasi animale (uomo compreso) impara ad adattarsi e riprende a vivere esattamente come prima. Però, se per caso tu decidessi di farlo operare, chiedi [da parte mia, se necessario... :D] una diagnosi più accurata...

Ciao

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...