Vai al contenuto

Sono Tornata E Non Sola...


linenr

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono lieta di annunciarvi che sono tornata stanotte e stamattina la mia Botolina ha dato alla luce quattro splendidi caviottini tutti uguali %[]%%[]%

purtroppo ne ha partoriti anche due non formati e già morti... "£$!"

un vero peccato e dolore per tutti...

Ma questi quattro sono piccolissimi bianchi neri e marroni come lei.. il pelo purtroppo si vedrà poi se lungo come il padre o corto come la madre...

sono adorabili :wub::wub::wub:

Ora colgo anche l'occasione per chiedere se qualcuno è interessato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

ieri guardavo i piccoli e più li ammiravo e più mi rendevo conto di quanto fossero piccoli, addirittura più piccoli di quella volta che ne ha fatti sette.

Poi allora ho fatto due calcoli e sono giunta alla conclusione che sono prematuri.

La gestazione dura in media dai 68 ai 74 giorni, gli ultimi sono nati data 15/11, questi data 19/01, sono 65 giorni, se poi calcoliamo che Botolo è stato lontano da Botolina una settimana...

poi, uno in particolare era molto piccolo, e infatti non è arrivato a stamattina... che tristezza... vorrei poter fare qualcosa per questi piccoli...

Oggi faccio le foto e poi domani ve le mostro...

Sono un pò triste, non pensavo potesse morire dopo tre giorni...credevo che ormai il peggio fosse passato....povero era così piccolo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordissimo con Francesca, è meglio non mettere più a rischio altri cuccioli, credo anch'io che fai bene a far sterilizzare uno dei genitori. La mamma deve essersi indebolita con queste continue gravidanze, abbi cura di lei, magari gli potresti dare un po' di più di vit.C?

Infatti ho letto che nella natura questi animali non superano in media due anni di vita, mentre in cattività vivono molto più a lungo.

Mi dispiace tanto per i piccoli che non ce l'hanno fatta, ma adesso pensiamo ai vivi, si? Coraggio! *+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

Non preoccupatevi, ho già aumentato la dose di vitamina C come il suo cibo... angia tantissimo, ma deve anche produrre tanto latte....

sono buffissimi i piccoli....però non rieso a mettere le foto se qualcuno può aiutarmi spiegandomelo, mi farebbe un gran favore.... scusate l'ignoranza....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...