Vai al contenuto

Cuccioli Di Foca


crestina

Recommended Posts

Ho visto mio malgrado un servizio all tv che parlava della caccia ai cucciolini delle foche....

Volevo solo gridare un:

Che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :( :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto mio malgrado un servizio all tv che parlava della caccia ai cucciolini delle foche....

Volevo solo gridare un:

Che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :( :(

Si hai proprio ragione,anch'io l'ho visto,è orribile.Le immagini che hanno fatto vedere mi facevano addirittura venire da piangere!!!!! Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

:( Ciao.

Tutto questo perchè?? Perchè quattro ricche signore non si accontentano delle pellicce sintetiche ma vogliono mostrare quanti soldi hanno, oppure vogliono mostrare alle loro amiche il regalo nuovo che le ha fatto il marito.........NON CI SONO PAROLE PER QUESTE PERSONE!!!! :angry:

Io sono per le campagne contro queste cose, le trovo orribili, uccidere un animale per farsi un capo d'abbigliamento, ma stiamo scherzando?? Ma siamo primitivi che abbiamo bisogno delle pellicce per riscaldarci??|//|

Trovo che siano giuste le pubblicità contro le pellicce, per quanto possano essere cruente mostrano a tutti la realtà, voi che ne pensate??

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che le pubblicità cruente servano...ma fino ad un certo punto.

Penso che la ricca signora sappia che il cuccioli di foca utilizzati per la sua schifosissima pelliccia non sono morti d'infarto o con un'iniezione letale ma che sono stati massacrati a bastonate....

quindi finchè non sarà legalizzata la caccia al bracconiere (caccia a cui participerei molto volentieri) e alla ricca signora "stronza" (passatemi il termine) il problema non verrà risolto purtroppo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se senti di un ritrovo in cui si praticano gli ultimi due tipi di caccia che hai citato contattami!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo :( le associazioni non riescono a fermare questo massacro..tra poco inizierà di nuovo...la cosa che mi fa stare più male oltre vedere quelle povere foche indifese è guardare come l'uomo le uccida con naturalezza,come se fosse una cosa "normale",per colpa della sua cattiveria molti animali sono in via di estinzione... :( mi verrebbe voglia di prendere uno di questi cacciatori e scuoiarlo vivo,come fanno a questi poveri :( :( :( animali indifesi....non si può continuare così _----_

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che mi fa molto male è veder come vengono uccisi, a sangue freddo con delle crudeli bastonate in testa e se la piccola foca non muore viene bastonata qancora e non si preoccupano di nulla.

Scusate se c'è wqualche errore nella scritura ma sono appena arrivata dall'ambulatorio dove mi hanno gfatto due vaccini, uno per braccio!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nn ne ho sentito parlare in tv ma ho letto su "amici di casa" un'articolo che parlava benappunto di questo..

molte associazioni asnimaliste hanno documentato cn video quanto sia crudele questa caccia si stima ke il 42% di esse venga scuoiato vivo molti animali vengono feriti a fucilate e lasciati agonizzanti x diversi minuti prima di essere finiti sn uccisi sopratutto cuccioli e animali giovani xchè la loro pelliccia è + pregiata. Spesso muoiono anke diversi esemplari adulti, sopratutto madri ke tentano disperatamente di proteggere i loro piccoli. Si stima ke il 95% delle foche uccise abbia da i 12 giornio ad un anno di vita.

Questo era una piccola parte di ciò ke ho letto.. _----__----__----__----_ :( :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Che vergogna e tutto perchè quelle povere creature hanno la sola e unica colpa di essere nate con la pelliccia morbida e candida!

Come anche le pelliccie di altri animali tra cui puma (il mio felino preferito!!) e il leopardi, ermellini e altri!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

CHE NERVI, CHE NERVI, CHE NERVI!!!!

Oggi ho visto un video di Lucignolo sulle foche.

Sn stufa di vedere video in cui uccidono le foche e il bello è che i cacciatori si difendono dicendo:

"Grazie e noi la popolazione delle foche è tenuta sotto controllo, noi manteniamo il giusto numero di foche!!"

Ma come si fa a dire una cosa del genere?? Come si fa a trasportarsi dietro una foca che nn è ancora morta ma agonizza a terra??

Mi viene un nervoso incredibile, toba da spaccare in testa ai cascciatori un bastone e lasciarli lì a terra!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io come al solito nn parlo perchè se no mi cacciano dal forum oppure i vicini mi denunciano per schiamazzi!!

dico soltanto:

DISUMANO!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un ' italiana che vive da 5 anni in Canada e sono disgustata da quello che sta succedendo a terranova alle foche...

ho gia' scritto degli e-mail di protesta al governo della provincia di terranova e vorrei il vostro aiuto per favore amici degli animali scrivete anche voi un e-mail per protestare contro questa orribile pratica!!!

grazie:)

il nome del premier e' Danny Williams

questo e' l' indirizzo e-mail; premier@gov.nl.ca

grazie!!!!

miriam "£$!"

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono minnorenne la mia firma non serve a niente vero???....comunque anche questo e ingiusto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!......io non ho visto quella trasmissione, me ne ha parlato una mia amica, è una cosa ..mpf..non trovo parole abbastanza terribili per scrivere quello che mi passa per la mente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

..non so nemmeno io a che livelli arrriverei se mi trovassi un bracconiere davanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

..anche io come kiary vorrei sapere se c'e qualche caccia al bracconiere!!

..ma ci si va coi bastoni come fanno loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

..naturalmente non sto dicendo sul serio anche perche io sono pacifista ma sicuramente mi faro sentire e non staro con le mani in mano a guardare e basta, come fa tanta gente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

X mentapiperita:

*clap**clap**clap**clap*

X qualsiasi tua decisione avrai tutto il mio appoggio! Se dobbiamo fare una caccia al bracconiere io sarò con te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello hd emi da i nervi è che è tutto LEGALE!!!! :( _----_
Link al commento
Condividi su altri siti

cacciamo il bracconiere!!! *clap* io comunque mi chiedo...perchè gli inviati di lucignolo invece di intervistare e riprendere i bracconieri non gli sparano dagli elicotteri??!!! Così vedono cosa significa venire uccisi senza potersi difendere

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...