Vai al contenuto

Reptiles Day, Longarone

Vectro

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Ecco finalmente il mio debutto in questo ambiente, dopo la doverosa presentazione nell'apposita sezione... (ma vedi che bravo... pure la rima :P )Faceva schifetto!

Comunque, scrivo qui perchè mi sto informando su che cosa significhi tenere con se un Geco. Questi animaletti hanno suscitato un fascino tale in me che vorrei proprio capire se intendo o no imbarcarmi nell'impresa. Ma per questo prima passo di qui, dove le fonti di informazioni non mancano. Diciamo che non ho fretta, e che prima di fare il grande passo, vorrei anche incontrare un esperto o anche un amatore per fare quattro chiacchere.

E qui viene il mio asso nella manica.

Ho fatto una ricerca sul forum e non ho trovato nessun riferimento, sono del resto sicuro che molti di voi ne sono al corrente.

Comunque posso avere l'onore di essere il promotore di un incontro per chi vorrà al....

Reptiles Day che si terrà a Longarone il 27/28 maggio prossimi.

Non male vero? Ho chiesto ad un moderatore l'autorizzazione ad inserire il link informativo... eccolo qui:

http://www.reptilesday.com/

http://www.longaronefiere.it/index.php?lan...homeFiera&id=31

Qui troverete tutte le informazioni su cosa e come... Hehehe.

Allora vi sconfinferla l'idea? Per me sarebbe mondiale... se c'è qualcuno che si intende di rettili (in particolare di Gechi) non avrebbe pace... hehehe

La fiera non è lontanissima da casa mia. Fatemi sapere, per me sarebbe un piacere organizzare la cosa.

Ciao a tutti, prima di sparare strombazzate troppo stonate sui gechi, e rompervi le scatole con domande cotte e ricotte, vado ad informarmi un altro po!

Ciaoooo, aspetto risposte numerose!

Link al commento
Condividi su altri siti

:( :(

Ragazzi che figuraccia... Mi sa che nella mia testa circolava ancora la fiera dell'elettronica di Pordenone :P

Per fortuna ho messo anche i Link!

Che figura.. proporsi organizzatore e sbagliare luogo... nel titolo per giunta.

Mammamia. Spero vorrete scusarmi... sto cercando di prendere gli opportuni porovvedimenti perchè vanga cancellata questa onta... Hehehe.

Allora siamo già in due, blanco. Speriamo di fare un bel gruppo...

La delegazione di Animali nel mondo

:lol:

<Aggiunta delle 22:15> Qualcuno lassù in alto nel forum mi ha ascoltato. Grazie! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Benissimo...*clap* sono passati 2 giorni soli e già siamo in 5; ricapitoliamo:

Aury

Blanco

Manugekko

Ophidia1978

Vectro

Chi si aggiunge? ;)

A quota 10 facciamo una bel pacchetto vacanze! Evviva! B)

Ps.: quanto distanti siete voi? venite in macchina A/R in giornata?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, :rolleyes:

ci sono già stata nel giugno 2003 e mi è piaciuta molto :lol: ...quindi quest'anno penso di tornarci..sarò ospitata a casa di amici ke abitano a Treviso..quindi devo solo decidere se andare di sabato o di domenica a visitarla.

ci si vede a Longarone...non vedo l'ora!!!! :P

un abbraccio elena

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

sono uno studente e da poco ho conosciuto questo fantastico mondo, così

girando e riggirando sui vari siti di serpenti, ho scovato questa fiera che da quello

che ho letto sembrerebbe molto seria!

Vi scrivo per sapere queal'è il giorno migliore per andarci, il primo o il secondo?

Dovete sapere che sono uno studente quindi nn ho a disposizione molti soldi, quindi arriverei il mattino e ripartirei la sera, e magari vorrei anke acquistare qualche bel serpentello sempre tenedo conto della qualità prezzo!

Perciò consigliatemi 27 o 28?

Gli espositori tengono i prezzi costanti per i due giorni oppure ve ne uno più conveniente?

Andare il secondo giorno vuol dire trovare rimanenze a prezzi alti?

Vi ringrazio anticipatamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io sono andato a tutte le edizioni sia come espositore che altro conosco l'orgasnizzatore nonchè mente nonché tutto di questa fiera

ti posso dire che il iorno migliore è il sabato perchè ci sono meno curiosi (mamme bambini) in giro per i tavoli però è un arma a doppio taglio perchè in genere gli espositori tendono a dare prima via gli animali cosi cosi e lasciarsi i buoni per ultimi (in caso gli rimanessero) certo è che soprattutto gli stranieri la domenica pomeriggio abbassano i prezzi per non riportare indietro niente

io comunque ci sarò come tutti gli anni se magari servono consigli.......

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io sono andato a tutte le edizioni sia come espositore che altro conosco benissimo l'orgasnizzatore nonchè mente nonché tutto di questa fiera

ti posso dire che il iorno migliore è il sabato perchè ci sono meno curiosi (mamme bambini) in giro per i tavoli però è un arma a doppio taglio perchè in genere gli espositori tendono a dare prima via gli animali cosi cosi e lasciarsi i buoni per ultimi (in caso gli rimanessero) certo è che soprattutto gli stranieri la domenica pomeriggio abbassano i prezzi per non riportare indietro niente

io comunque ci sarò come tutti gli anni se magari servono consigli.......

Santini Simone...mmmm....Simone Santini...nome se non sbaglio conosciuto nella terraristica italica, erro o allevi principalmente boa?

Se non ricordo male ad una delle scorse edizioni di longarone avevi a banco un B. c. occidentalis meraviglioso.

E' un piacere avere una persona competente sul forum, benvenuto ;)

...sperando di non aver fatto figuracce :D ...

Link al commento
Condividi su altri siti

no non erri :bigemo_harabe_net-117:

grazie per il benvenuto anche se in ritardo...

Ehehehe...ricordo la tua affermazione quando ti chiesi conferma sul fatto che quello che avevo tra le mani non era un boa nebulosa...le tue parole furono: se fosse un nebulosa ora ti avrei già tirato una mazzata in testa e sarei scappato con il serpente :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

manu ma me lo hai modificato tu il messaggio come moderatore ?

mica era pubblicità (anche perchè non vendo più ) mi faceva piacere che qualcuno mi aveva riconosciuto e associato, perchè in un altra sezione l'ho potuto mettere ??

Link al commento
Condividi su altri siti

manu ma me lo hai modificato tu il messaggio come moderatore ?

mica era pubblicità (anche perchè non vendo più ) mi faceva piacere che qualcuno mi aveva riconosciuto e associato, perchè in un altra sezione l'ho potuto mettere ??

Sì Simone,

ho modificato io il tuo messaggio, il regolamento vieta di mettere i link nelle discussioni, puoi però metterlo nello spazio apposito nel tuo profilo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Rieccomi qui. Non ho dimenticato il Post, anzi... devo

dire che ho a lungo cercato gli organizatori del Reptiles day

guarda io sono andato a tutte le edizioni sia come espositore che altro

conosco benissimo l'orgasnizzatore

nonchè mente nonché tutto di questa fiera

ti posso dire che il iorno migliore è il sabato perchè ci sono meno

curiosi (mamme bambini) in giro per i tavoli però è un arma a doppio

taglio perchè in genere gli espositori tendono a dare prima via gli

animali cosi cosi e lasciarsi i buoni per ultimi (in caso gli

rimanessero) certo è che soprattutto gli stranieri la domenica

pomeriggio abbassano i prezzi per non riportare indietro niente io comunque ci sarò come tutti gli anni se magari servono consigli.......

Forse tu Simone potresti aiutarmi per quanto riguarda il programma della

fiera, in quanto i signori organizzatori non hanno i telefoni

disponibili (manco quello fisso è abilitato alle chiamate). Non mi hanno

neppure mai risposte alle E-mail. :bigemo_harabe_net-127:

Comunque ciò non spegne la voglia di andare a vedere questa

manifestazione... pazienza la mancanza del servizio, avranno cose più

importanti da fare.

Ricapitolando del Forum le presenze sono:

Aury, Blanco, Manugekko, Ophilia1978, Nena, Andy marcio, Devil00,

Santini Simone.

:bigemo_harabe_net-122:

Siamo in 9.

Vediamo se si può abbozzare un po' di programma.. ormai i tempi cominciano a maturare :lol:

Sondaggio: che giorno preferite venire (chi fa un solo giorno)?

Personalmente direi Sabato 27, questa è la mia preferenza... dite la vostra e vediamo se si riesce a fare tutto un gruppo.

Per quanto riguarda il grande V si potrebbe fare in Stazione a Longarone, sia per chi viene in macchina, che in treno. Colazione e poi via in fiera.

Se c'è qualcuno che arriva da qualche altra parte, non troppo distante, fatemelo sapere... io abito non distante da Treviso.

Se rimane tempo dopo la fiera si può andare a fare una scorrazzata li in giro.. da vedere c'è la Diga, Erto, il lago del Mis... Zoldo.. Trichiana... insomma cose ce ne sono.

Fatemi sapere. Sciaoooo :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami vai sul sito di Davive serpenti.it

clicca sulla scritta reptiles day c'è tutto alberghi, come arrivare, regolamento, iscrizioni ecc

io come tutti gli anni partendo da Roma sto su due giorni dormendo in albergo il sabato notte

ma non ho orari di arrivo o partenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Sondaggio: che giorno preferite venire (chi fa un solo giorno)?

Personalmente direi Sabato 27, questa è la mia preferenza... dite la vostra e vediamo se si riesce a fare tutto un gruppo.

Per quanto riguarda il grande V si potrebbe fare in Stazione a Longarone, sia per chi viene in macchina, che in treno. Colazione e poi via in fiera.

Se c'è qualcuno che arriva da qualche altra parte, non troppo distante, fatemelo sapere... io abito non distante da Treviso.

Se rimane tempo dopo la fiera si può andare a fare una scorrazzata li in giro.. da vedere c'è la Diga, Erto, il lago del Mis... Zoldo.. Trichiana... insomma cose ce ne sono.

Fatemi sapere. Sciaoooo :bigemo_harabe_net-146:

Quasi sicuramente presente di sabato, in macchina...

Ma non chiedetemi gli orari perchè già è tanto se arriveremo entro un orario decente senza girare tutto il Nord est Italia... :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...