Vai al contenuto

Vi Presento Birba


Birba84

Recommended Posts

Ciao a tutti

Sono una studentessa di Forlì e da qualche settimana mi è stato regalato un bellissimo porcelluzzo d'india di circa 5 settimane, Birba per l'appunto :rolleyes: .

Così mi sto informando un po' in modo da prendermene cura al meglio.

E' da ben poco che è con me ma gia sono letteralmente pazza di lui! :wub:

I porcellini d'india sono stupendi! ho visto anche le foto di molti dei vostri porcellini e sono davvero carinissimi..appena riuscirò a capire come si fa mando una foto del mio Birbetto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuta a te e alla tua birba, io ho Ugo&Cloe sono un maschietto e una femminuccia, sono adorabili i porcellini d'india...cmq imparerai in fretta che non cè tanto da fare per farli essere felici perchè le cose che bisogna fare per noi non sono niente per loro sono tantissimo, l'importante è dargli tanto affetto come credo chiunque parli qui dentro faccia con le sue bestiole...

eccolo qua le mie 2...

se ci mette un pò è che è un pò pesante come immagine scusatemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

hai un cincillà???che ficata...io priima di fiondarmi a prendere un bellissimo caviottino, ne ho guardati molti di animali tutti molto belli e dolci, tra cui il cincillà...comunque + che altro io non ritocco foto quello lo faccio perchè cloe aveva gli occhi rossi ma di solito mi diletto in sfondi per il pc immagini in generale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...