Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

La mia gatta ha 15 anni...ha fatto gli esami del sangue:valori dei reni alti.

Dovrebbe sottoporsi a flebo per un po di gg....sapete dirmi approssimativamente il costo di questa cura?

Non ho potuto permettermi di portarla dal veterinario per 10-12 anni...non so se potro' permettermi(o meglio i miei potranno)questa cura...

Simo stati fortunati perchè è sempre stata bene...pur non facendo mai vaccinazioni o cose varie...

Aiutatemi!

Inviato

Dovrebbe sottoporsi a flebo per un po di gg....sapete dirmi approssimativamente il costo di questa cura?

Non ho potuto permettermi di portarla dal veterinario per 10-12 anni...non so se potro' permettermi(o meglio i miei potranno)questa cura...

Simo stati fortunati perchè è sempre stata bene...pur non facendo mai vaccinazioni o cose varie...

Aiutatemi!

Se puoi permetterti un computer e navigare in internet ti potevi anche permettere di curare la tua gatta....e non aggiungo altro.

Inviato

Bhè devi portarla dal veterinario e sentire da lui perchè mica c'è un prezzo preciso io propio non lo sò *-+-+-* ...la salute della tua gattina è importante...magari dovrai fare qualche sacrificio ma trova il modo di curarla e di trovare la cifra che ti viene chiesta...

Inviato

Aiutatemi!

il costo quando un animale si ammmala purtroppo non si sa mai... e quando dico mai purtroppo dico proprio MAI. non c'è costo... puo essere dai 100 euro come 400.... io per il mio gatto ho speso 382 euro... e 322 euro per i denti... e cose varie.... ma è relativo capisci?

quindi.... io posso solo dirti che dal veterinario DEVI portarla... altrimenti inutile tenere un animale, se lo si deve tenere lo si tiene come si deve, e non una volta che si ammala lo si fa soffrire e non accorrere quando sta male....capisco che i costi sono molti e comunque un animale costa... ma... ci sono veterinari che fanno i pagamenti anche ratealizzati un tot al mese.. e in piu non so quanti anni tu abbia, puoi sempre aiutarli nei pagamenti con i piccoli lavoretti che puoi trovarti...

coraggio dai... "^^"

Inviato

Quoto quello che hanno scritto gli altri..

Comunque se deve fare solo delle flebo il costo non è affatto alto..(ovviamente se c'è il ricovero..i costi si alzano..ma,in linea di massima,dovresti cavartela con poche decine di euro)

..in teoria si dovrebbe però poi fare qualcosa per i reni della gatta(farmaci,alimentazione specifica ecc..)..in questo caso i prezzi lievitano..

Capisco le vostre difficoltà economiche ma io,per non pesare sui miei,per qualche mese ho saltato pure i pasti per garantire le cure necessarie ai miei animali malati..

..non dico di arrivare a certi estremi..ma qualche sacrificio tutti,se vogliono,possono farlo..

Ciao!!in bocca al lupo per la tua micia!!

Inviato

Aiutatemi!

Se puoi permetterti un computer e navigare in internet ti potevi anche permettere di curare la tua gatta....e non aggiungo altro.

Magari il computer non e' il suo e comunque a volte i genitori non vogliono rinunciare a dalcune spese per altre e questo non e' certo colpa dei figli.

Quanto al doversi prendere cura dei propri animali se li si vuole avere, se sono randagi e' meglio che ricevano affetto e protezione anche in casa di chi non potrebbe curarli piuttosto che continuare ad essere randagio.

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...