Vai al contenuto

Aiutatemi!


LULU'

Recommended Posts

La mia gatta ha 15 anni...ha fatto gli esami del sangue:valori dei reni alti.

Dovrebbe sottoporsi a flebo per un po di gg....sapete dirmi approssimativamente il costo di questa cura?

Non ho potuto permettermi di portarla dal veterinario per 10-12 anni...non so se potro' permettermi(o meglio i miei potranno)questa cura...

Simo stati fortunati perchè è sempre stata bene...pur non facendo mai vaccinazioni o cose varie...

Aiutatemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia gatta ha 15 anni...ha fatto gli esami del sangue:valori dei reni alti.

Dovrebbe sottoporsi a flebo per un po di gg....sapete dirmi approssimativamente il costo di questa cura?

Non ho potuto permettermi di portarla dal veterinario per 10-12 anni...non so se potro' permettermi(o meglio i miei potranno)questa cura...

Simo stati fortunati perchè è sempre stata bene...pur non facendo mai vaccinazioni o cose varie...

Aiutatemi!

Se puoi permetterti un computer e navigare in internet ti potevi anche permettere di curare la tua gatta....e non aggiungo altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè devi portarla dal veterinario e sentire da lui perchè mica c'è un prezzo preciso io propio non lo sò *-+-+-* ...la salute della tua gattina è importante...magari dovrai fare qualche sacrificio ma trova il modo di curarla e di trovare la cifra che ti viene chiesta...

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia gatta ha 15 anni...ha fatto gli esami del sangue:valori dei reni alti.

Dovrebbe sottoporsi a flebo per un po di gg....sapete dirmi approssimativamente il costo di questa cura?

Non ho potuto permettermi di portarla dal veterinario per 10-12 anni...non so se potro' permettermi(o meglio i miei potranno)questa cura...

Simo stati fortunati perchè è sempre stata bene...pur non facendo mai vaccinazioni o cose varie...

Aiutatemi!

il costo quando un animale si ammmala purtroppo non si sa mai... e quando dico mai purtroppo dico proprio MAI. non c'è costo... puo essere dai 100 euro come 400.... io per il mio gatto ho speso 382 euro... e 322 euro per i denti... e cose varie.... ma è relativo capisci?

quindi.... io posso solo dirti che dal veterinario DEVI portarla... altrimenti inutile tenere un animale, se lo si deve tenere lo si tiene come si deve, e non una volta che si ammala lo si fa soffrire e non accorrere quando sta male....capisco che i costi sono molti e comunque un animale costa... ma... ci sono veterinari che fanno i pagamenti anche ratealizzati un tot al mese.. e in piu non so quanti anni tu abbia, puoi sempre aiutarli nei pagamenti con i piccoli lavoretti che puoi trovarti...

coraggio dai... "^^"

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto quello che hanno scritto gli altri..

Comunque se deve fare solo delle flebo il costo non è affatto alto..(ovviamente se c'è il ricovero..i costi si alzano..ma,in linea di massima,dovresti cavartela con poche decine di euro)

..in teoria si dovrebbe però poi fare qualcosa per i reni della gatta(farmaci,alimentazione specifica ecc..)..in questo caso i prezzi lievitano..

Capisco le vostre difficoltà economiche ma io,per non pesare sui miei,per qualche mese ho saltato pure i pasti per garantire le cure necessarie ai miei animali malati..

..non dico di arrivare a certi estremi..ma qualche sacrificio tutti,se vogliono,possono farlo..

Ciao!!in bocca al lupo per la tua micia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia gatta ha 15 anni...ha fatto gli esami del sangue:valori dei reni alti.

Dovrebbe sottoporsi a flebo per un po di gg....sapete dirmi approssimativamente il costo di questa cura?

Non ho potuto permettermi di portarla dal veterinario per 10-12 anni...non so se potro' permettermi(o meglio i miei potranno)questa cura...

Simo stati fortunati perchè è sempre stata bene...pur non facendo mai vaccinazioni o cose varie...

Aiutatemi!

Se puoi permetterti un computer e navigare in internet ti potevi anche permettere di curare la tua gatta....e non aggiungo altro.

Magari il computer non e' il suo e comunque a volte i genitori non vogliono rinunciare a dalcune spese per altre e questo non e' certo colpa dei figli.

Quanto al doversi prendere cura dei propri animali se li si vuole avere, se sono randagi e' meglio che ricevano affetto e protezione anche in casa di chi non potrebbe curarli piuttosto che continuare ad essere randagio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...