Vai al contenuto

Ho Traslocato Da Poco


summer

Recommended Posts

purtroppo molti vedono i gatti solo come animali utili per scacciare i topi. e senza nulla togliere ai cani... i gatti che ho avuto in passato e quelli che ho adesso, sono mille volte più devoti a me di quanto potrebbe essere un cane . i miei gatti non sbagliano mai un colpo...sanno esattamente cosa fare per tirarmi su...però ecco...se dovessi scegliere tra avere cani o gatti, e non tutti e due....sceglierei i gatti.

ma mai e poi mai mi sognerei di dire a una persona che è in ansia per il cane "è solo un cane....ma che vuoi che sia!"

nemmeno per una lucertolina.

io ho litigato con mio fratello perchè ha schiacciato una coccinella tanto per farmi un dispetto.....ma dico io? che problema c'è?? cosa hanno nella testa certe persone? SEGATURA? LETAME?...di sicuro non materia grigia!!!!

stamattina sono stata svegliata in malo modo da mia sorella...ha trovato il suo gatto,SASSY,steso sul tetto. lo chiamava e sollevava a mala pena la testa. abbiamo messo la scala e alle 6.30 del mattino, tutte assonnate ci siamo arrampicate sul tetto per recuperarlo............rischio di romperci il collo.........

SASSY era reduce da un incontro di box....sporco di sangue e pieno di morsi e graffi. una zampa proprio non la poggia, ma l'abbiamo controllata e non è rotta. adesso ha preso la prima dose di antibiotico e dorme beato nel suo lettuccio!

ci è preso un colpo.....perdere due gatti in meno di una settimana sarebbe davvero troppo!! comunque stasera va dal vet. per ogni sicurezza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia povero Sassy!! Mi dispiace!! Però menomale che è una cosa risolvibile..sarebbe stato davvero troppo perdere due pelosetti in così poco tempo! fate bene a portarlo dal vet e quando tornate facci sapere che vi ha detto!

Un bacio!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah...questo micione è una discarica di malattie! è delicatissimo!

allora...la zampa sta bene.,non è rotta. sicuramente gli fa male per via del morso. ha un inizio di ottite, QUESTA GLI MANCAVA, e la bronchite si è riacutizzata. ce ne siamo accorte ieri mattina perchè tossiva spesso. quindi...5 giorni di antibiotico..e le gocce per le orecchie.

ha disinfettato i graffi più brutti e i morsi....e ha detto di pulire le ferite ogni giorno, perchè anche se prende l'antibiotico non dovrebbe infiammarsi,ma è sempre meglio tenerla pulita...e all'aria.

per il resto pesa la bellezza di 6,4 kg...ed è in gran forma. non è obbeso ma è pienotto.

E speriamo che le preoccupazioni per un pò finiscano qui!!

grazie dell'interesse.....Sassy ne è felicissimo!!!

baci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Uvetta ho letto solo ora la storia di Tommy... :bigemo_harabe_net-102: non sai quanto mi dispiace.... Purtroppo, come ti ha già detto Antonella, controllare un gatto non è cosa facile. Capisco il tuo dispiacere e il tuo dolore, immagino cosa deve essere vedere il proprio piccolo in quelle condizioni... spero davvero che un nuovo peloso possa tornare a farti sorridere... un bacione a te, ai tuoi pelosi e in particolare a Sassy! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...