Vai al contenuto

pachi1990

Members
  • Numero contenuti

    48
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di pachi1990

  1. Vanni non sai come sono felice per Paco! proprio stasera ho chiesto di lui a Sil!! Mi fa proprio piacere che sia passato tutto! Un bacione grande
  2. anch'io sono fiduciosa! forza Vannie e forza Paco!!
  3. Ciao Vannie!! come state tu e Pachino? direi che se ha queste forze per giocare ed essere sereno è un ottimo segno, non che la loro soglia del dolore sia superiore alla nostra, ma spesso non ne identificano la fonte e se stesse soffrendo ti darebbe segnali preoccupanti. magari la ciste è piccola perchè siete corsi ai ripari nel tempo giusto... fai a Paco qualche coccolina anche da parte mia! un bacio!!
  4. Buon Compleanno Sere!! E...Benvenuta Luna!! ma Luna lo sa che oltre a due genitori amorevoli ha già una sfilza di amici?? Sere, sono proprio contenta per te! abbiamo perso i nostri amorini nello stesso periodo, e sapere che un altro micio godrà del tuo affetto mi fa davvero piacere! anche perchè da un mesetto a questa parte anch'io inizio a sentirne il bisogno...entrare in casa sapendo che dietro la porta c'è qualcuno che ti aspetta, svegliarti pensando a quel batuffolo affettuoso che ha già fame...però per alcuni problemi a casa non me lo posso ancora permettere. Così per ora sogno con voi!
  5. Complimenti Sean! come sai sono una fan della tua famiglia e del tuo sito, Greta è bellissima! ed è anche una micia fortunata...scommetto che lì nessuno si annoia! un bacio!
  6. Ciao Valepigia quando nel primo messaggio hai detto che Millo tiene la coda bassa ho pensato subito che avesse preso una botta. probabilmente sulla schiena. magari e' caduto male...con l'eta' i gatti perdono agilita', oppure come dici tu ha preso una botta con la portafinestra. il fatto che la veterinaria abbia prescritto al tuo Millo "solo" un antidolorifico mi sembra un OTTIMO segno, perche' significa che e' un dolorino di passaggio. l'importante e' che non ci siano lesioni interne! continua a controllare quanto mangia, e quanto spesso va alla "toilette", ma mi raccomando non allarmarti per ogni suo piccolo cambiamento comportamentale. dai tuo messaggi si vede che gli vuoi tantissimo bene!! e per lo stesso motivo, quando lo porti dal veterinario, stringi i denti se sbuffa nel tragitto. dai tenete duro!
  7. Narya mi dispiace! mi spiace un sacco. ho letto questa discussione adesso...e proprio non immaginavo di leggere quel tuo ultimo messaggio! hai ragione quando dici che farsi prendere dai rimorsi non serve a niente. in questo forum tanti di noi hanno avuto delle perdite di nostri amori-quattro zampe e sappiamo cosa vuol dire. vedrai: e' questione di tempo e ti rimarranno solo i bei ricordi di Romeo. E' vero che 7 anni sono pochi, se confrontati ad alcuni mici bicentenari di cui parliamo a volte, ma alcuni di loro nascono un po' sfortunati, con un destino segnato. per fortuna Romeo ha incontrato te che hai reso dolce anche il suo momento peggiore! un abbraccio !! roberta
  8. Smoky come sei stata esauriente! devo tener presente le tue dritte quando adotterò dei mici! (ora è ancora presto...) e Kitty... non farti scrupolo a tornare dal veterinario anche solo per un consulto. secondo me il loro lavoro è sia curare i nostri animali, sia consigliarci e rassicurarci quando necessario. della serie, meglio prevenire che curare, eh eh. un bacione!
  9. Ciao Cinzia! il destino ti ha portato proprio un bel regalo! complimenti! complimenti anche per le cure che non fai mancare alla piccola fin dal primo giorno!! dopo la perdita della mia Paky, ora mi è venuta voglia di un cucciolino da coccolare, ma attendo che sia la sorte a sceglierlo e portarmelo, proprio come è successo a te! Minou oltre ad una bella famiglia, ha già tanti amici su questo forum che le dicono: BENVENUTAAAA!!
  10. Ciao Kitty! allora Virgola non ha nessuna infezione, bene! grazie per averci aggiornate! buon week end!
  11. ragazze...ma quante ne sapete! sto seguendo questo topic...finora silenziosamente, perchè non posso dare consigli validi come i vostri. ma attendo con affetto e curiosità la diagnosi del veterinario! Virgola e Kitty, siamo con voi
  12. mi aggrego anch'io alla domanda: come stai Grazia? e come sta Perlina? E' positivo che tu stia accettando il turbinio di pensieri come modo di elaborare la situazione che stai vivendo. Spesso si soffre cerando di sopprimere il dolore, tu sai già che questo momento è il peggiore e da qui sarà tutto in discesa. E' passato "solo" un mese e mezzo dalla perdita della mia cucciola, e ora riesco già a pensarla con dolcezza, anzichè solo con dolore. Sarà così anche per te! I nostri amici lasciano le loro orme nel nostro cuore e queste orme sono incancellabili. Un abbraccio!
  13. Grazie siamo tutti con voi!
  14. sono trooooooooooooooooooooppo contenta!!!!!! ciao Antonella! mi fa tantissimo piacere che Paco abbia ritrovato la strada di casa!! chissà quanto le sei mancata in quei giorni...e chissà cosa gli è passato per la testa per allontanarsi così! come sai sono stata via, sono tornata domenica notte e fino ad oggi non riuscivo a connettermi...ma non vedevo l'ora di farlo per sapere se la tua storia si fosse risolta per il meglio! finalmente!! ps. simpatica la gaff di Mistery! ma non ti preoccupare penso che nessuno abbia dubitato della tua buonafede!
  15. Ciao cara Antonella! come stai? Mistery ha detto bene: in questi forum sei un "faro nella notte", sei stata molto importante anche nel mio momento di peggiore angoscia. Ascolta, saprai bene quanto i gatti sanno trovare rifugio anche nel caso delle interperie peggiori. Paky ci riusciva pur non essendo più agile per l'età, quindi anche se Paco ha dei problemi motori non sarebbe un ostacolo! D'altra parte, se la tua voce autorevole dice che è davvero il caso di pensare al peggio...mi dispiace, mi dispiace tanto. E anche se "essere abbandonati" dai nostri mici in questo modo, come è successo a Mistery, ci mette in difficoltà nel metterci il cuore in pace, devi cercare di farti coraggio! Un abbraccio!
  16. Brava Maria Grazia, ogni piccolo miglioramento di Bianca e Perlina è un tuo successo, siamo tutti con te!
  17. Ciao Mistery davvero ti ha aiutato? io ci penso spesso...da una parte avrei voglia di prendere un bel micetto, però poi penso sia troppo presto. non vorrei fargli pagare il fatto di non essere come Paky, anche se conoscendomi forse mi si scioglierebbe il cuore dopo ben poco! eh eh Vorrei vedere una foto del tuo Ivan...
  18. Ciao Adelita, alla mia gatta è capitato di avere una salivazione eccessiva come effetto collaterale di un antibiotico che stava prendendo. Cos'ha detto il veterinario? baci!
  19. Ciao, come Mistery, anch'io ho sentito dire che mangiare le lucertole faccia molto male! Finchè le cacciano Ok, ma se le mangia potrebbe dimagrire tantissimo. Pensare al rimedio però è un bel dilemma...
  20. Concordo con le bellissime parole di Kitty! Noi facciamo quello che possiamo per i nostri amorini e se si inizia a farsi paranoie del tipo "se fosse andata diversamente.." non ne usciamo più. Goditi il loro affetto e fai tante coccole a Bianca e Perlina anche da parte mia!!!
  21. Ciao cara Sere, come stai? mi chiamo Roberta, purtoppo non ho visitato il tuo forum perchè frequento soprattutto "salute e malattie". mi spiace non esserti stata vicina prima! ho visitato il tuo spazio msn, Vale è davvero bello e da tante foto si vede che l'hai reso proprio felice! il 12 gennaio ho perso la mia dolce e affettuosa sorellina: Paky, 17 anni. L'ho presa che avevo 8 anni! Non sai come ti capisco! Quella che sembrava una semplice compagnia con slanci di affetto, ora è diventato un vuoto doloroso che fa sentire il cuore a pezzi! Ora vedo Paky ovunque, mi piace immaginare che stia sempre accanto a me e come hai chiamato il tuo Vale, anche per me ora lei è un angioletto. E qualsiasi altro micio sarà insostituibile per quello che ci hanno dato, perchè sono stati importanti come dei veri componenti della famiglia. Quanti anni aveva Vale? questo è il mio msn space, nel caso in cui avessi voglia di "conoscere" la mia piccola. http://yquetuquieresqueteden.spaces.live.com/ un bacio, dai, coraggio!
  22. pachi1990

    Abbandono

    Ma dove ho vissuto finora? non avrei imaginato che ci fossero così tanti abbandoni di gatti! sono sbalordita
  23. Ciao Rossy! sono contenta che Sebastian stia meglio! non avrei mai pensato alla possibilità che se le fosse strappato da sè le unghie, nè ad un disturbo comportamentale! Certo che se tutti i veterinari avessero, oltre alla loro competenza, anche la partecipazione emotiva che c'è fra noi....sarebbe un bene per tutti i nostri animali!! Mi raccomando Rossy, anche se hai avuto una bruttissima esperienza con il veterinario, cercane uno di fiducia, non privare i tuoi mici di una cura competente. ps. pensa che la mia gatta fu morsa da un cane. le somministrarono un antibiotico senza dirmi di metterle il collare elisabettiano (la Paky aveva già 15 anni ma non aveva mai avuto problemi, quindi ero assolutamente ignorante in materia). Leccandosi si bruciò naso e bocca! Ma sono sicura che di veterinari bravi ce ne sono tanti! In bocca al lupo!
  24. Anche a me sembra strano che manchino proprio tutte. Ma ho avuto a che fare con il "problema" perchè Paky quando scorazzava tra i giardini dei vicini e quando litigava con altri gatti, capitava tornasse a casa con qualche unghia letteralmente consumata o estirpata! in quesi casi però si vedeva perchè c'era un pochino di sangue. nel caso in cui manchino tutti dovresti notare anche problemi di equilibrio. no? un bacio
  25. Antonella sei proprio brava!! Elys, come sta la piccola? Ti hanno detto qualcosa?
×
×
  • Crea Nuovo...