Vai al contenuto

Shining

Banned
  • Numero contenuti

    52
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Shining

  1. Shining

    Dobermann

    Dico una cosa, nonostante tutto entrambe le razze sono molto belle. Tutti i cani hanno un qualcosa che li rende speciali poi bhe anche io non ho lavorato con tutte (MAGAAAAAAAAARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ) Cmq resta il fatto che le razze tedesche restano a mio parere le miliori anche se quelle inglesi fanno molta concorrenza Poi dipende anche dai gusti. Anche se in realtà io sono un del fan club meticci
  2. Shining

    Dobermann

    Allora non era sbagliato quello che sapevo??? Io non sono un'esperta di razze, mi sto socumentando da poco. Cmq sono a contatto con dei Rot (amici di giochi di Argo) e posso dire che da quello che sta venendo fuori solo ora mi accorgo delle somilianze, sinceramente non ci avevo fatto caso. Bhe allora se mi dite così non ho sbagliato del tutto Cmq resta io fatto che entrambi sono cani particolari. Come tutti i tedeschi del resto
  3. Shining

    Dobermann

    Grazie per le dritte, mi informetò di più sulle origini. Tu sai che origini hanno????
  4. Shining

    Dobermann

    E' normalissimo royaldoby, soprattutto se si sta parlando del proprio cane. Concordo sul fatto che non sono "cani killer" ma questo può dirlo solo chi sa trattare i cani e non solo i doberman. Le classiche frasi che si dicono su cani come il doberman come tu e molti sanno sono leggende, ma il fatto è che queste leggende purtroppo le prendono come vere e allora appena ti vedeno con un bellissimo esmplare di Doberman ti puntano il dito contro se non ci capiscono nulla. Ma tornando a questa meravogliosa razza, io so (scusate se dico cavolate correggietemi vi prego) che questa razza è imparentata con il Rottweiler, praticamente deriva dall'incrocio di Rottweiler, i Pinscher tedeschi e i Terrier neri-focati. Sono cani bbbedienti e fedeli di natura, sono dei cani da guardia e cani poliziotto di cui ci si può veramente fidare, e degli ottimi cani da compagnia. Per quanto riguarda gli standard i maschi hanno una statura di 66/71 cm mentre le femmine 61/66, intendo al garrese. Hanno una corporatura magra ma molto muscolosa (bhe lo si vede ad occhio nudo ) Il cranio piatto con muso appuntito; occhi a mandorla scuri; orecchie dritte e tagliate e anche coda tagliata. Ma io li preferisco integri, con le orecchie penzolanti sembrano dei cuccioloni patatosi Questo è quello che so sulla razza, non ne sono esperta ma è una razza che a me piace molto anche se il pastorello tedesco resta il mio preferito.
  5. Shining

    Dobermann

    Bhe mio caro Royal se tu ti fermi solo alle prime righe di una frase allora mi dispiace ma dei prima imparare a leggere tutto un testo, fare una lettura superficiale porta a conclusioni azzardate e spesso errate. Se io ti dicevo che amavo gli assasini tu avresti risposto in egual modo Cmq leggi leggi leggi e non fermarti all'apparenza, leggi gli altri post che trovi in giro e non solo le discussioni che ti interessano perchè apri te o per qualsiasi altromotivo, almeno non fai più questi errori di giudicare la gente. Questo tuo commento lo dimostra che oltre ad essere incoerente spari anche giudizi e non stai attento a quello che leggi e che dici. A parte qusto OT posso dirti che come reputo il Doberman come la naggiorparte dei cani, non mi baso sulla razza ma sul mondo canino e basta, adoro tutti i tipi di cani di razza e non è l'unica mia debolezza che confesso è il pastore tedesco ma non perchè sia di razza (risulterei incoerente) ma altri miei motivi molto personali che pochi in questo forum sanno. Cmq tornando a queta meravigliosa razza posso dire solo che quoto tutte le cose positive che hanno detto, a me non serve lavorare con un doberman per capire che tipo di mi basta sapere che è un cane. Non ti do pareri sulle prefernze di razza dato che io le adoro le razze tedesche ho un debole particolare ma non per questo le preferisco a meticci o razze inglesi. Le metto nel mio cuore tutte allo stesso livello anche se molti di loro sono cani a dir poco "SPECIALI". Per quando riguarda la parte degli standard di razza non mi espimo perchè sono cose che già sai.
  6. Shining

    Dobermann

    ehi ma hai letto bene cosa ho scritto Mi sa che fai confusione
  7. Shining

    Dobermann

    Eccomi qua, potevo mai mancare ad una discussione simile???? Prima di tutto io odio questi maledetti cagnacci perchè sono cattivi e odiano tutti i cani :( . Seconda cosa ci siete cascati in pieno nonostante sappiate il mio amore per tutti i cani . E terza cosa ho avuto ennesime conferme sulla razza leggendo i vostri commenti. Posso raccontare una piccola esperienza che Arguccio ha avuto con un Doberman di circa 5/6 anni. Allora era nella fase della pubertò quindi molto irruento e voleva domira tutti, il signore (padrone di cani da evitare come la peste) mi dice portalo via il mio cane è cattivo, va bhe io avevo cominciato da poco a studiare cinofilia pochi mesi e quindi ho preferito evitare, ma come una scema mi distraggo e Arguccio con una strattonata mi scappa e va dal "CANE CATTIVO" e sapete cosa è successo??? Bhe il padrone non credeva ai suoi occhi, Argo si è sottomesso immediatamente al bestione e di conseguenza ha accettato la sua Leadership e sapete che è successo??? Che non riuscivamo più a prendere i cani talmente correvano e si spanzavano per terra. Nonostante questo cagnaccio nero come il carbone con sfumature marroncine non aveva equilibrio in casa, bhe fuori lo dimostrava e come. Gente mi viene ancora da ridere se penso ala stupidità del signore.
  8. Ehi ma non interessa a nessuno Ho aperto una discussione inutile Pensavo che sapere queste cose potrebbe fare pensare di più la gente, va bhe mi sarò sbagliata "£$!"
  9. Allora leggendo alcune discussione è saltato fuori che alcune persone sono allergiche al "pelo del cane". Ma non è così, l'allergia non dipende dal pelo ma da una marticolare "particella" contenuta nella saliva, il cane leccandosi deposita il tutto è per aiutare la persona allergica che si fa???? Si da via il cane naturalmente! E invece no, basta lavarlo spesso e spazzolarlo tutti i giorni ancora meglio se il elo è raso. Un'altra cosa di cui si parlava era il fatto che una persona Asmatica fa fatica a satare con un animale perchè portarore di non so cosa. La causa dell'asma è una sola e si trova nel nostro materasso. Dunque vi spiego in poche parole la cosa. Nel materasso si deposita della pelle morta che è il cibo preferito di animaletti microscopici chiamati ACARI. Questi animaletti in un mese fecondano e si riproducono fino ad arrivare a circa 10 milioni. Ma l'allergia non è all'acaro ma alla cacca del'acaro, è stato dimostrato che è l'allergene più potente al mondo ed è causa di Dermatiti, congiutiiti fino a malattie più gravi come l'Asma. Per eliminare questo acaro con escrementi compresi di deve utilizzare un aspirapolvere super potente, e non attrezzi a vapore dato che il vapore uccide ma non aspira e di conseguenza tutta la marmaglia morta va in putrefazione compresa la nostra pelle e quindi è alimetazione per gli acari che più mangiano e più cagano. FAnno circa 20 particelle di cacca al giorno e vivono circa 2 settimane se non ticordo male. QUindi gente con asma e allergia al pelo la colpa non è del cane o altro e di ACARI. Il cane è un ottimo alimento per insetti che fanno parte della categoria dei pidocchi tra i quali gli acari, con questo impasto di saliva la cosa diventa micidiale. Quindi la cacca delgi acari è la colpevole per la maggiorparte delle allergie. Se non ci fossero l'oro questo contenuto di saliva del cane o del gatto sarebbe innoquo. Non chiedetemi cose specifica è tutto quello che so ma se sapete altro postate tutto. Sono un'esperta non solo di cani, mi faccio paura da sola
  10. Shining

    Sono Nati!

    Congratulazioni a mamma e nonna Che bello metti qualche foto dai almeno ci rendi partecipi in pieno. Sono curiosa di vedere questi pelosini piccinini appena nati. Dai dai fammi vedere
  11. Shining

    ... Malinconia?

    Perchè non le prendi un nuovo amico??????
  12. Se il cane è ben tenuto i rischi sono minimi...prova a fare dei brevi incontri da 5 minuti e poi li allontani e igni incontro aumenti il tempo. Se nell'arco di 10 minuti non si sono uccisi allora con una super visione umana potresti farcela. Tieni conto che l'ospite deve cmq rispettare le regole, non può fare di testa sua.
  13. Shining

    Stati Uniti

    Posto qui allora al massimo la spostate. CHE SCHIFO Scusate no nvoglio essere ripetitiva ma cosa devo dire???? Non capisco il motivo perchè volgiano sparare ai gatti, sinceramente non solo ai gatti ma tutti gli animali (lo fanno con molte specie). Capisco che non sono simpatici a tutti ma che motivo c'è di sparare ai gatti????? Anzi sono molto utili per i topi. Scusa ciottonina, intendo i topi di fogna oppure quelli sono tuoi amici? Scherzo!!! CMQ CHE SCHIFOOOOO, ma come si fa, io non ne avrei mai il coraggio. "£$!"
  14. Per tutte le arcipetgoline che schifoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. La mia storia sulle cimici l'ho messa su aneddoti e divertimenti. Cmq in questo momento in ufficio sono assalita dalle mosca e la mia pianta carnivora è morta "£$!" QUi vicino l'ufficio c'è un compostaggio e che schifooooooooooooo ieri c'erano pure le cavallette. Scusate ma insetti e topi non reisco a digerirli che schifooooooooooooo. Tra le altre cose mi è venuta un'allergia da quando lavoro in questa zona, ho la faccia squamata "£$!" e le creme dell'erboriasteria no fanno nulla penso che mi dovrò rifare tutti i test. Cacchio poi le mosche mi fanno vomitare, queste qui non ne parliamo puzzano e danno fastidio, portano malattie e crescono nella cacca (si può dire cacca?). CHE SKIFOSKIFOSKIFOSKIFOSKIFOSKIFOSKIFOSKIFOSKIFOSKIFOSKIFO "£$!"
  15. non ne so abbastanza per esprimere un giudizio "£$!"
  16. Shining

    ... Il Mio Grisou

    Bhe la tua scelta è stata molto saggia, hai dimostrato di amare i tuoi gatti fino all'ultimo e per dolce le auguro altri 100 di questi anni
  17. Non posso trattenermi dal ridere. Bhe povere bestiole, cmq a cosa più schifosa e che vogliono migliorare la natura danneggiando la natura stessa. Penso che sia naturale fare le puzzette (parlo di esseri viventi) mentre non possono inventare un vaccino per ste teste vuote che sparano stupidate? O il vaccino per le auto non catalitiche loro si che fanno puzzette inquinanti "£$!" Cmq è assurdo, immaginatevi sti poveri animali se no possono fare aria (puzzette e ruttini) penso che apriranno un allevamento di mongolfiere.
  18. Shining

    Vendo/compro

    "£$!" bhe io mi sono allontnata dll'equitazione per problemi di famiglia e qualcosa l'ho raccontata in un altro topic, sinceramente io non so nulla di cavalli anzi non dovrei neanche postare ma il discorso mi interessa. Penso che (io ho scelto la prima) se uno vuole arrivare ad alti livelli e non può mantenersi il suo vecchio cavallo, come è stato detto può venderlo e magari tenersi in contatto conl'aquirente altrimenti non si sogna più la coppa si continua a stare con il proprio cavallo. Purtroppo nella vita bisogna scenedere anche a compromessi...anche se a volte fa male. Bhe cmq tutto il mondo dello sport, non solo l'equitazione, è diventato uno skifo. In questo caso trovo assurdo doppare degli animali per arrivare al podio Va bhe che ormai si doppano le persone figuriamoci se non lo fanno con i cavalli "£$!" Scusate l'intromissione era solo per darvi anche la mia, magari no a senso però l'ho data
  19. Bhe a Milano c'è un cestino con spegnisigarette ogni metro ma tutta la spazzatura compresi mozziconi di sigaretta sono intorno al cestino mica dentro. Da quello che so in in Svizzera la gente si porta i portacenere da casa in giro in modo tale da sporcare...cmq per vedere il grado di civiltà che c'è in Italia basta affacciarsi verso le 2 del pomeriggio al balcone e si vede la gente che scuote le tovaglie fuori. Oppure andare dove ci sono le aree con i cestoni porta immondiza, bhe i cestoni sono vuoti ma la spazza e tutta buttata per terra, la cosa folle e che la maggiorparte della gente non chiude i sacchietti sopratutto quelli dell'umido. Ma dico io ci vuole tanto a spegnere una sigaretta nel suo contenitore apposito o avvolgere le gum in un pessetto di carta e buttarle nel cestino? Ho alzare il coperchio del cestone e infilarci dentro il sacchetto? Ragazzi mi sa che io sono un genio per riuscire a fare tutte queste cose. Cacchio voglio vedere le case di queste persone come sono conciate. Pensate che nel parco sotto casa mia c'è uno spazio bimbi con le panchine e appicicate alle panchine ci sono i cestini...le mamme sapete dove buttano gli scarti delle merendine? Chaccio le buttano proprio dove ci giocano i bambini (cioè si devono alzare dalla panchina) si fa meno fatica ad allungare il braccio secondo me.
  20. Ciao benvenuta Samy mi sa che hai una nuova compagna di fuori di testa.
  21. Shining

    Vendo/compro

    io ho votato la prima (anche se non ho un cavallo) mi tengo il mio e se rientro nei costi me ne prendo un'altro magari in fida o mezza fida(si dice così quao dividi le spese o robe del genere vero?)
  22. Non sapevo che i gatti amavano il calorifero, scusate sono prorpio ignorante
×
×
  • Crea Nuovo...