Vai al contenuto

dolly1082

Members
  • Numero contenuti

    38
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di dolly1082

  1. Le foto si commentano da sole....morbido,pomposo,cicciotto,pelosone....semplicemente stupendo!!!
  2. Credimi se ti dico che mi dispiace con tutto il cuore...Un forte abbraccio
  3. Bellissimo e morbidoso!!!
  4. Ciao a tutti ragazzi,da pochi giorni nella mia famiglia si è aggiunto un arietino nero!Penso abbia all'incirca 4-5 mesi perchè il sesso ancora non si riesce a definire.Non vive a casa con me,ma dai miei nonni,che abitano dietro l'angolo e lo curano seguendo tutte le mie indicazioni.Il piccolo apparteneva ad una mia amica.Purtroppo però ha dovuto darlo via perchè ha un bimbo di 3 anni che è allergico al pelo animale e l'ha scoperto solo pochi giorni fa.Comunque il piccoletto ha trovato subito una nuova sistemazione ed io vado a trovarlo spesso.Mi sarebbe piaciuto tenerlo da me e farlo diventare compagno di giochi di Orzobimbo ma mia madre due coniglietti in casa non li vuole assolutamente...Peccato!Un bacio a tutti
  5. gigliola sono contentissima per te!vedrai che questo piccolino ti riempirà il cuore d'amore e felicità e farà subito amicizia con la dolce ciliegia...un bacino ed in bocca al lupo!
  6. Grazie di cuore a tutti per l'immensa disponibilità!seguirò i vostri consigli!un bacio !!!
  7. Ciao ragazzi,2 giorni fa ho portato orzobimbo dalla veterinaria per la visita di controllo ed il vaccino.durante la visita la dottoressa mi ha detto che il mio amore sta bene (ha controllato il battito del cuoricino,le unghiette,le zampette,le orecchie,i dentini) e mi ha chiesto cosa gli dessi da mangiare.quando le ho risposto che gli do solo verdure (sedano,finocchio,carote,insalata,ecc...) è inorridita e mi ha assolutamente vietato di continuare a farlo perchè il mio non è un coniglio d'allevamento.dice che le verdure possono provocare la diarrea nei niglietti e quindi causarne la morte e che di conseguenza sono stata fortunata se in 2 anni (l'età di orzoimbo) non l'ho perso per questo.ha aggiunto che bisogna dargli come alimento il pellet e che le verdure vanno date poche volte e soprattutto solo dopo averle fatte essiccare al sole...anche a voi hanno detto così?io non so che pensare,anche perchè ieri ho comprato il pellet e l'ho dato ad orzobimbo ma lui non vuole saperne di mangiarlo!che fare?grazie!
  8. Credimi gigliola,anche se ci conosciamo poco,ti sono vicina con tutto il cuore!Mi spiace davvero per il piccolo,non mi aspettavo questo,sembrava andare meglio...Ti mando un caloroso abbraccio
  9. Augurissimi piccolo wally,un bacio coccoloso!
  10. ehehehe volentieri gigliola!Grazie di cuore a tutti!!!
  11. grazie di cuore eheheh!il regalino c'è stato,io e il mio ragazzo un paio di settimane fa gli abbiamo preso una gabbia più grande,una pettorina e una specie di tana da mettere nella gabbia...già ne è innamorato!
  12. Dai tranquilla gigliola,vedrai che il tuo piccolo si rimetterà!Son contenta che stia meglio dopo i brutti momenti che ha passato!Un bacio!
  13. dolly1082

    Auguri Orzobimbo!

    Ciao a tutti,mi rendo conto che questo topic non ha alcuna utilità per la cura e la salute dei nostri pelosi però ci tenevo davvero a dedicare un topic al mio piccolo pelosetto Orzobimbo che oggi compie 2 anni!Sono davvero felice,perchè è un birbante,ne combina di tutti i colori ma si fa amare in modo indescrivibile con quei suoi occhioni marroni e quel suo musetto dolce!Per chi volesse vedere il mio amore panciuto ho le foto sul link in basso....Grazie!Auguri Orzobimbo mio!Ti voglio bene!
  14. Un bacio immenso a te kitty e alla tua piccolina!Mi spiace tantissimo!
  15. dolly1082

    Non Mangia Ciecotrofo

    Ciao a tutti,volevo chiedere una informazione.Una mia amica è preoccupata per il suo coniglietto.Possiede un nano ariete di 3-4 mesi circa (ancora non si sa se maschio o femmina) ed ha notato che da 3 giorni non mangia più il ciecotrofo perchè rimane nella gabbietta...La mia amica ha provato a diminuire le quantità di cibo per vedere se dipendesse da un'alimentazione troppo ricca ma al momento non è cambiato nulla....Secondo voi da cosa può dipendere?Può essere qualcosa di preoccupante?Grazie mille anticipatamente Scusate,volevo aggiungere che il coniglietto è arzillo come sempre e non sembra avere problemi di salute,anzi!
  16. Si si,ora la mia peste sembra stare benone !!!La zampina l'ho toccata e non è gonfia per fortuna,poi salta,corre fa il monello come sempre !!!Quanto lo amo!!!
  17. è passata una settimana dal piccolo incidente di Orzobimbo e ieri di nuovo per qualche secondo ha zoppicato come al momento dell'accaduto,ovvero con la zampetta posteriore sollevata.Eppure io pensavo che non ci fosse più alcun problema perchè dalla sera stessa che era successo il fatto era tornato tutto normale,lui continuava a camminare,saltellare e correre come se niente fosse...Anche oggi è tutto normale...Non so che pensare....
  18. No ma la mia amica aveva già preso in braccio il mio coniglio,sapeva come prenderlo,è lui che purtroppo si è agitato bruscamente all'improvviso,la ragazza non ha colpa
  19. dolly1082

    Coniglietto Malandato

    Ciao a tutti,sono preoccupata perchè oggi il mio Orzobimbo si è fatto male.In pratica era in braccio ad una mia amica,solo che all'improvviso si è agitato e le è caduto da un altezza di circa un metro.è atterrato su tutte e 4 le zampe ma subito dopo ha iniziato a correre come un forsennato zoppicando,tenendo una delle zampine posteriori sollevate!Dopo un po' l'ha ri-poggiata per terra come se nulla fosse e anche quando ho tentato di toccargliela non si è agitato,solo che a momenti riprende a zoppicare e non so che pensare...L'ho fatto visitare da un veterinario amico del mio ragazzo che gentilmente si è offerto di vederlo nonostante fosse domenica e lui ha detto che la cosa dovrebbe risolversi senza problemi,sperando che non ci siano danni ai legamenti e somministrandogli un anti-infiammatorio per i prossimi 2 giorni...Speriamo bene,solo che sono titubante sull'anti-infiammatorio perchè si tratterebbe di fargli ingoiare una pillola in piccole dosi da un quarto l'una...E se gli facesse più male che bene?
  20. dolly1082

    Nome

    Io ho votato Puffo per i maschietti e Nutella per le femminucce,però secondo me il nome più bello è Orzobimbo
  21. Anche se so che in questo momento ti servirà a ben poco sappi ke mi dispiace da morire!Capisco ciò che stai provando e mi sento vicina a te perchè starei malissimo anche io se dovesse morire il mio coniglietto...Ti mando un grosso bacio...
  22. Ciao ragazzi,quando aprii questo topic poi dimenticai di dire quale animale scelsi di prendere...Ebbene,dal 24 giugno 2005 ho un bel maschietto di coniglietto nano che ho chiamato Orzobimbo!Lo adoro,è una peste ma ha un musino dolcissimo!è il mio amore ormai!
  23. Grazie ragazze,siete state gentilissime e disponibilissime come sempre
×
×
  • Crea Nuovo...