
Miho
Members-
Numero contenuti
25 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tutti i contenuti di Miho
-
Rrrrrruuuuby! *O* (perdono... reminescenze puberali...) E' bellissimo!!
-
Per così poco Le torture medievali sono semplici ed efficati, tra l'altro basta un ferramenta e metti in piedi una seconda inquisizione. Fondiamo un club? Sarei una lei
-
Ma quel gatto ha gli occhi bianchi @D
-
Oggigiorno esiste la morfina. Piuttosto che il dolore meglio una bella malattia degenerativa dei nervi, che ti rende paralitico poco a poco fino alla morte. Ora basta che se no ripasso pure i capitoli di tortura medievale.
-
Ecco, così imparava. Povero cucciolo. Non ti preoccupare Jess, l'infarto abbastanza doloroso. Possiamo sperare che non sia stato fulminante. Sofferto ha sofferto, non quanto il cane, ma non se ne è andato dolcemente. Concordo coi due mesi di agonia, ma qualcuno avrebbe anche potuto riuscire a curarlo.
-
L'ho letto anch'io. Non riuscivo a crederci! Ma perchè?! Posso capire la crisi, ma qui si tratta di esseri viventi, con sentimenti, emozioni, pensieri... per cosa li hanno abbandonati? L'abbonamento Sky? Una pensione migliore per le vacanze? Un guardaroba nuovo? Era diventato troppo grosso? Gli spaccherei la faccia a chi tratta gli animali come giocattoli. Anzi no, la faccia no, ci sono posti più interessanti.
-
Che bastardo... Probabilmente non era registrato né altro... ma d'altronde chi si preoccupa se un cane sparisce? Nessuno. Che schifezza
-
Hai davvero un micione bellissimo! Complimenti!!
-
racconto
-
E' un bel micione selvatico, magro magro. Ha un gran bel codone! I tuoi mici mi sa che devono stare all'occhio!
-
Avete sentito della denuncia che l'Aidaa vuole fare verso le Ferrovie dello Stato? Pare che utilizzino ancora una normativa che si rifà alla lista dei cani ritenuti pericolosi abolita a Marzo di quest'anno e quindi vietino il trasporto di molti cani. L'Aidaa intende procedere contro le FFS in quanto è diritto di tutti poter viaggiare coi propri cani di qualsiasi razza e taglia siano. Riporto l'articolo (non so se si può mettere il link...) "Animali/ Negato trasporto cani in treno, Aidaa denuncia Ferrovie di Apcom "Continuano ad applicare il decreto Turco, scaduto a marzo" Milano, 2 mag. (Apcom) - L'Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente (Aidaa) ha presentato un esposto-denuncia alla procura di Milano contro le ferrovie italiane, che "pur non esistendo più la lista delle razze pericolose dei cani abolita con il decreto Martini in vigore dal mese di marzo 2009 continuano a vietare la salita in treno, rifiutando anche il biglietto, ai cani di grossa taglia". In un comunicato Aidaa spiega che a essere adottata è ancora "la normativa contenuta nel decreto Sirchia (poi integrato dall'ex ministro Livia Turco con il decreto del 12.12.2006), che viene applicato in maniera illegittima in allegato alla direttiva della direzione generale delle ferrovie sul divieto del trasporto delle razze canine in treno emanata lo scorso 28 novembre 2008 e che rifacendosi a un decreto scaduto dovrebbe quanto meno essere rivista". In seguito alle tante segnalazioni ricevute all'indirizzo di posta elettronica sportelloanimali@libero.it il presidente di Aidaa, Lorenzo Croce, ha deciso di recarsi allo sportello di assistenza alla clientela della Stazione Centrale di Milano, ma "gli addetti non sono stati in grado di dare informazioni". Successivamente si è rivolto a un altro sportello di biglietteria chiedendo chiarimenti sull'eventuale trasporto sulla tratta Milano-Roma di un cane di razza Dogo Argentino e gli è stata mostrata una copia della normativa "non più in vigore dallo scorso marzo". "Sono mesi che sosteniamo che l'ordinanza delle ferrovie che vieta il trasporto dei cani di grossa razza in treno è illegale e illegittima, oggi ne ho avuto la prova diretta", racconta Lorenzo Croce. "Mi pare ci sia abbastanza per chiedere alla Procura della Repubblica di far luce sull'applicazione di normative restrittive non più in vigore". "Ci piacerebbe sapere se esistono due pesi e due misure nell'applicare la legge, oppure se in Italia vale il principio che permette a taluni di applicare leggi inesistenti o ancora peggio scadute. - aggiunge Croce - Sulla faccenda andremo fino in fondo in quanto riteniamo che le ferrovie debbano far viaggiare i cani, tutti i cani in treno e a chiunque viene negato questo diritto chiediamo di denunciare le FS". Io sono perfettamente d'accordo.
-
Potrei odiarti. Io sono gameonline dipendenteee!! E la maglietta mi attira... acci... !
-
Oddio che bellooo! Tanti auguriii!
-
La burocrazia italiana è tale che ha un sacco di cose che non vanno, quindi penso che forse invece di chiuderlo bastava metterlo a posto. Naturalmente, se non ci fossero decine su decine di leggi che regolano ogni tipo di costruzione probabilmente lo avrebbero fatto i volontari stessi, non credo si sarebbero tirati indietro. Ma... vabeh, vai a capire com'è andata. Ad ogni modo io l'unico altro canile che ho visto era pressapoco come quello sequestrato: recinzione, gabbiotto per i responsabili, gabbie sul perimetro, con la parete perimetrale in cemento, tutte divise e chiuse da reti (se non ho interpretato male la foto). Era un canile piccolo, molto piccolo, quello non mi sembra più grande. Come sono fatti quelli come si deve?
-
Spero che sia andato tutto bene! Cos'ha detto il veterinario? Alla mia gatta più vecchia abbiamo dovuto insegnarle ad allattare la figlia, perchè lei stessa era stata rifiutata dalla madre e non aveva preso l'istinto all'allattamento. E' successa la stessa cosa? Ma è un micino solo?
-
lungi da me fare polemica, ma sono andata a cercarmi l'articolo su atripalda news e il presidente dell'Aipa fa un discorso in cui afferma che i cani erano tutti in buona salute, curati e nutriti. le condizioni sanitarie travote in carenza erano la mancanza di ambulatori e veterinari del canile, tra l'altro i cani erano tutti microccippati e con documentazione medica (li facevano curare da dei privati). insomma, non mi sembra esattamente un caso di malasanità canina, ma un sequestro operato per cause burocratiche. ora c'è un canile chiuso dove i cani trovavano rifugio dagli abbandoni dei proprietari, cosa ne faranno?
-
Il senso civico arriva con l'educazione e l'istruzione, evidentemente non ce n'è ancora abbastanza.
-
Che bello! Vorrei proprio vederli i mici e Chica insieme! Devono essere uno spasso! Il povero Riccardo si è sentito offeso, non hanno apprezzato il suo affetto XD Si riprenderà, ha uno sguardo da una ne faccio e cento ne penso, deve'essere divertentissimo averlo in giro @D
-
Erika non piangere ç_ç Pilù è un nome bellissimo, mi piace un sacco e secondo me è adattissimo al proprietario, rende bene il suo carattere XD Com'era il micio? =)
-
Ma hai un sacco di mici meravigliosii!!!! Che invidia! Un tribù pelosa tutta tua! Chica non si sente mai in minoranza in mezzo a tutti quei felini? XD
-
Feccia Non c'è altro termine con cui indicarli, sono feccia e come feccia vanno trattati!!! Se vengo a sapere che li hanno lasciati andare potrei dare di matto!!
-
Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta e visto che c'è la sezione presentazioni... Mi chiamo Elisa e amo molto gli animali. Ho convissuto con due gatte splendide e pestifere per anni prima di dover lasciare casa per l'università e ora convivo da qualche mese con un cane non mio, un meticcio adorabile di nome Pilù, che ho scoperto non essere meno accentratore e capriccioso delle mie gatte. Abbiamo ancora qualche difficoltà a stabilire delle regole comportamentali per entrambi, ma sono parte del divertimento, se non altro della mia coinquilina. Beh, questo è quanto, spero che andremo d'accordo! Ciaoo!