Vai al contenuto

Pescegatto

Members
  • Numero contenuti

    80
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Pescegatto

  • Compleanno 14/10/1989

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Gender
    Female

Pescegatto's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. ihhhiihihih ma siamo sempre noi a scrivere? =) anche nei giochini!!!!! Un Applauso Alle Burlone Del Forum!!!!!!! deihhihiihhi La prossiam volta mi mettoa raccontare barzellette!!!! =P
  2. purtroppo vero.. ma non credo sia proprio un tardimento, non avevo il coraggio di lasciare il mio ex e la mia psicologa mi disse "tradiscilo" io come una scema l'ho fatto... (ma si trattò solo di un bacio) mi sentii una cretina e neanche lasciai il mio ex LOL chi posta dopo di me ha le pareti di casa con taaante taaante foto!!!
  3. Ad avercelo quel problema!!! io sono cicciottonaaaaaa XD ho perso 13 kg... ma me ne mancano ancora un bel po
  4. sono le 15 e 25.... non so se hai gia fatto l'esame... in ogni caso in bocca al lupo!!!!!! e facci sapere poi come è andata!!!!!
  5. VEROOOOO ma prima mi distraggo un po qui =P chi posta dopo di me è un perenne ritardatario!!!!!
  6. A me è piaciuto molto....forse perchè avevo letto precedentemente il libro.....in ogni caso, anche solo per l'attore non protagonista, merita di essere visto!!!! Prossimamente guarderò questi filmetti: Sette Anime Yes Man Davanti agli occhi Viaggio al centro della terra c'è il libro?? si intitola come il film? =) Non mi dispiacerebbe leggerlo =) P.S. sul libro come fanno a far sentire le canzoni irlandesi? =P hihihiih P.P.S. quale dici? lo stesso attore che invece fa da protagonosta a "pollottole d'amore"?
  7. Grandeeeee !!! io vorrei tanto andare a vederlo... si lui è uno spasso... lo adoro da quando sono bimba!!!!
  8. Falso.. ho appena finito =P Chi posta dopo di me si liscia i capelli con la piastra!
×
×
  • Crea Nuovo...