ettoruccio93 Inviato Dicembre 23, 2005 Segnala Inviato Dicembre 23, 2005 ciao ho 2 pappagalli,loro stanno in una gabbia,di lunghezza 34cm ,altezza 30cm ne vorrei aggiungere 2 posso farlo???????????
aury Inviato Dicembre 23, 2005 Segnala Inviato Dicembre 23, 2005 No, le dimensioni della gabbia sono inadeguate ad ospitare 4 pappagalli (di che pappagalli si tratta?).
lets Inviato Dicembre 23, 2005 Segnala Inviato Dicembre 23, 2005 spero siano proprio piccolini per una gabbietta cosi ;)
ettoruccio93 Inviato Dicembre 25, 2005 Autore Segnala Inviato Dicembre 25, 2005 comunque non è piccola
aury Inviato Dicembre 25, 2005 Segnala Inviato Dicembre 25, 2005 Bè....34 cm di lunghezza è un pò piccolina, a stento ci stanno due pappagallini. Devi consentire almeno di fargli fare qualche piccolo voletto per sgranchirsi le ali. ;)
Ospite Inviato Dicembre 26, 2005 Segnala Inviato Dicembre 26, 2005 Ciao io ho 2 cocorite da due anni e la mia amica ha 2 coppie da 3 anni. Nessuna delle tre coppie si è riprodotta e le femmine in questione non entrano nemmeno nel nido. Quale potrebbe essere il motivo? Grazie a tutti?
aury Inviato Dicembre 26, 2005 Segnala Inviato Dicembre 26, 2005 Ciao e benvenuta nel forum! Le tue coco sono maschio (cera blu) e femmina (cera marroncina)? Hanno a disposizione un nido di legno a cassetta verticale con foro d'entrata specifico per cocorite? Le alimenti nel modo corretto? Ti linko la scheda sui pappagallini ondulati presente su questo sito: http://www.animalinelmondo.com/animali/vedi.php?NewsId=617 inoltre dai anche un'occhiata alle discussioni sulla riproduzione delle coco presenti su questo forum. ;)
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora