fafdami01 Inviato Dicembre 19, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2005 Ciao a tutti! C'è qualcuno di Roma fra voi che saprebbe indicarmi un bravo veterinario esperto in esotici possibilmente non troppo caro dove portare la mia coniglietta in zona roma nord-est?? Chiedo troppo!?? Ma non deve necessariamente rispondere a tutte queste caratteristiche! mi basta che sia in gamba..e che sia a Roma! Ciaooo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINA101077 Inviato Dicembre 19, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2005 qualche cosa non va? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fafdami01 Inviato Dicembre 19, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2005 no no per fortuna!!! però se avessi un'emergenza non saprei dove portarla..la mia veterinaria le ha fatto un controllo quando l'ho presa, ma lei in genere non visita i coniglietti.. finora è sempre stata benissimo!! però non vorrei trovarmi impreparata...conosco un paio di ambulatori di pronto soccorso aimale, ma sinceramente non so se ricevono anche i conigli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vally Inviato Dicembre 20, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2005 hai la fortuna di avere uno dei piu bravi vet esperti d'italia!io da firenze,ci ho portato la mia Pepe.ti mando un mp. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Dicembre 20, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2005 A Roma ci sono due ottimi veterinari, ti mando un MP... Silvia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fafdami01 Inviato Dicembre 20, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2005 Grazie davvero!!! sono tutti un po' lontanucci da casa mia.. ma sicuramente sono professionisti (e professionali) se me li avete consigliati voi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
furettamilu Inviato Dicembre 21, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 21, 2005 non sò se si possono postare i dati dei vet quindi te li invio via pvt. ti mando i contati di 3 vet molto in gamba e che conosco per bravura sulle mie spalle visto che porto da loro in cura i miei furetti e all'epoca la mia coniglietta carlotta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fafdami01 Inviato Dicembre 21, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 21, 2005 Wow non pensavo di ricevere così tanti contatti!))(( Tra l'altro uno degli ultimi che mi ha dato furettamilu è molto vicino a casa mia!!! Grazie! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
furettamilu Inviato Dicembre 21, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 21, 2005 di nulla, sui vet non si scherza. un buon veterinario è fra i principali fattori da valutare quando si ha un esserino peloso x casa, e cosa più importante aver certezza della loro competenza e specializzazione su di essi. vedrai che ti troverai benissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora