Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti!

C'è qualcuno di Roma fra voi che saprebbe indicarmi un bravo veterinario esperto in esotici possibilmente non troppo caro dove portare la mia coniglietta in zona roma nord-est?? :)

Chiedo troppo!?? §#§ Ma non deve necessariamente rispondere a tutte queste caratteristiche! mi basta che sia in gamba..e che sia a Roma! :P

Ciaooo!!! *+++*

Inviato

qualche cosa non va?

Inviato

no no per fortuna!!! :lol:

però se avessi un'emergenza non saprei dove portarla..la mia veterinaria le ha fatto un controllo quando l'ho presa, ma lei in genere non visita i coniglietti..

finora è sempre stata benissimo!! però non vorrei trovarmi impreparata...conosco un paio di ambulatori di pronto soccorso aimale, ma sinceramente non so se ricevono anche i conigli!

Inviato

non sò se si possono postare i dati dei vet quindi te li invio via pvt.

ti mando i contati di 3 vet molto in gamba e che conosco per bravura sulle mie spalle visto che porto da loro in cura i miei furetti e all'epoca la mia coniglietta carlotta.

Inviato

di nulla, sui vet non si scherza. un buon veterinario è fra i principali fattori da valutare quando si ha un esserino peloso x casa, e cosa più importante aver certezza della loro competenza e specializzazione su di essi.

vedrai che ti troverai benissimo.

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...