dolcemiele Inviato Dicembre 19, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2005 2 gg fa ho trovato 1a gattina dolcissima ke mi ha fatto innamorare. Non è piccolissima, penso ke abbia 3-4 mesi. forse è stata abbandonata xchè ha continuamente bisogno del contatto umano. Sta notte ha dormito nel mio letto, adesso sta dormendo sulle mie ginocchie. Non riesco a scollarmela di dosso, mi segue ovunque vada e appena mi siedo mi salta subito addosso. E' affettuosissima con tutte le xsone ke le si avvicinano, ma se nessuno la coccola o gioca con lei inizia a miagolare. Vuole sempre stare addosso a qualcuno e finora l'unico posto in cui sono riuscita a lasciarla sola è il divano della cucina.Non capisco se qsto atteggiamento è normale . Forse pensa ke sono la sua mamma. Quando l'ho trovata avevo pensato di regalarla, ma è 1a gattina stupenda...si fa amare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINA101077 Inviato Dicembre 19, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2005 io ti consiglierei di tenerla ... povera ... si è già affezzionata a te se dici che ti fa così tanti complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Dicembre 19, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2005 se continui così presto diverrà una micia cosi dolce ma cosi dolce che lo zucchero in compenso non è niente... complimenti... dolcemiele p.s. non utilizzare le abbreviazioni tipiche per gli sms, che va contro regolamento del forum.. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fafdami01 Inviato Dicembre 19, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2005 MA CHE CARINAAA!!! tenera, tenera, tenera.....tienitela stretta!!! io anche ho due gatti affettuossissimi, ma così coccolosi nn ne ho mai visti! complimenti.. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
potty Inviato Dicembre 20, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2005 tienila per forza mi raccomando!!?? io appena ho visto in quella cascina i miei due piccolini li ho presi subito e mi dispiaceva tanto per gli altri 29 ma non potevo mica portarmeli via tutti!?comunque pure i miei due tesorini sono due amori dolci..pensate che appena entro in casa la sera, accorrono a salutarmi, a volte infilo la chiave e sono già li davanti alla porta (peggio di un cane)..e il bello che ho le scale dopo la porta quindi se le fanno pure di corsa!? poi mi miagolano per salutarmi, fanno le fusa, e li devo prendere in braccio e baciare tutti ancora con su il piumino con sciarpa, guanti e cappello..ma sono tenerissimi..sembrano due bimbi contenti che è arrivata a casa la loro mamma... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora