Vai al contenuto

Incrocino

Eve

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ormai Syro ha quasi nove mesi ed è in pieno calore (è tremendooooo) e quindi ci si deve porre la domanda: lo castro o no? Fino a poco tempo fa avevo intenzione di farlo accoppiare, avevo già trovato una furettina bellissima e avrei anche potuto tenere un cucciolo, ma ormai la situazione è diventata invivibile...puzza da morireeeee, è unto, fa pipì ovunque (anche addosso alle persone) e lo vedo parecchio stressato, quindi...mercoledì verrà castrato!! So che ci sono cose più importanti per cui farlo ma...potreste fare un piccolo incrocio affinchè l'operazione vada bene? :wub: grazie <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie fra!! :wub:

L'operazione è stata spostata a...TRA MEZZ'ORA!!!

Mamma mia, sono tutta un'ansia!! Speriamo vada tutto bene... *rreeaadd* :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche i nostri 2 maschiacci si stanno incorciano per il tuo piccolo...

Lo so, ti capisco... ci siamo passati anche noi... IN DOPPIO poi!! Ma adesso stanno benone, l'odore è andato via, si sono ingrossati e il colore giallognolo è diminuito.

Un abbraccio!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ncorciata anche io anche se sono un tantino in ritardo... ma con le spese di natale... ufffffff corri di qua corri di la e..... tempo pochissimo....

tutta incrociata.....

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

facci sapere com'è andata!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie care!! I vostri incroci sono serviti!

L'operazione è andata benissimo.. Ora è in gabbia, anche se sarebbe già pronto a giocare e correre di qua e di la!! Ah sti puzzoni...ora ancora 4-5 giorni di antibiotico e poi è finita! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragionissima sam! puzzano da far schifo!! e sono anche untiiiii BLEAH!!!!

Ora effettivamente è più tranquillo...prima era sempre agitato e aveva cominciato anche a mordicchiare £@@£ Adesso sta bene, gioca che è una meraviglia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente ero un po' preoccupata...le operazioni non mi sono mai piaciute (a chi piacciono?? :D ;) ) e poi ero convinta che sarebbe stato operato mercoledì, ma ieri appena tornata a casa da scuola mia mamma mi ha detto che all'ultimo minuto il vet poteva operarlo solo quella mattina...sono stata presa un po' alla sprovvista..

Syro esattamente il giorno di Natale farà 9 mesi! :wub: Per fortuna abbiamo una specie di taverna e Syro sta lì. È l'ideale per lui perchè è ben riparato, ma allo stesso tempo non vive costantemente al caldo del riscaldamento...infatti dovresti vedere che pelone ha messo su!! Anzi, te lo mostro!! §#§ ;)

Pelosone

*+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

Sam ti conviene fare la brava altrimenti ti do in pasto alla belva!! §#§ La verità è che gli ho dato da mangiare mia mamma...aveva litigato e quindi...§#§ §#§ §#§

Eh lo so, ho il furetto doppato!! §#§§#§ Il bello è che non è ciccia è proprio grosso di musculatura *-+-+-* buuuuuuuu non posso nemmeno metterlo a dieta!!me lo dovrò tenere così!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah, sisi, fai finta ke ti fa skifo grosso, te lo invidiano tutti B)

e finitela con sta storia del doppato, papà attualmente 2,130 kg d puro furetto doc ))((

peccato solo ke solitamente i fury maski sopratutto con la castrazione dimagriscono... xò tanto è già grosso di suo, sempre un bell'orsetto rimarrà ;)

patato di nonna, dagli tanti baciniiiiiiii :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

oh pure qua ti trovo!! che bello!

eh sì i furetti grossi mi fanno proprio schifo :rolleyes: nooooo non volgio che dimagriscaaaaa lo rimpinzerò di a/* per mantenerlo bello tondo!! §#§§#§ Hai ragione non ho il furetto doppato...il padre lo era e adesso mi ritrovo il puzzone con la trippa!

Devi assolutamente vedere furya della sam!! Ha un musetto da urlo!! Veramente bellissimissima!!!

Ah però, anche pambukino ha messo su peso!! spero di rivedervi presto dal vivo ;)

*+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...