Eve Inviato Dicembre 18, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2005 Ciao a tutti! Ormai Syro ha quasi nove mesi ed è in pieno calore (è tremendooooo) e quindi ci si deve porre la domanda: lo castro o no? Fino a poco tempo fa avevo intenzione di farlo accoppiare, avevo già trovato una furettina bellissima e avrei anche potuto tenere un cucciolo, ma ormai la situazione è diventata invivibile...puzza da morireeeee, è unto, fa pipì ovunque (anche addosso alle persone) e lo vedo parecchio stressato, quindi...mercoledì verrà castrato!! So che ci sono cose più importanti per cui farlo ma...potreste fare un piccolo incrocio affinchè l'operazione vada bene? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Dicembre 19, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2005 Tutto incrociato "" "" "" ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eve Inviato Dicembre 19, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2005 Grazie fra!! L'operazione è stata spostata a...TRA MEZZ'ORA!!! Mamma mia, sono tutta un'ansia!! Speriamo vada tutto bene... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*stefycunsy* Inviato Dicembre 19, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2005 Ho saputo...ed ho incrociato tutti i bimbi ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sheba Inviato Dicembre 19, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2005 xxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxx Sono convinta che andra tutto bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Dicembre 19, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2005 Anche i nostri 2 maschiacci si stanno incorciano per il tuo piccolo... Lo so, ti capisco... ci siamo passati anche noi... IN DOPPIO poi!! Ma adesso stanno benone, l'odore è andato via, si sono ingrossati e il colore giallognolo è diminuito. Un abbraccio!! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Dicembre 19, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2005 ncorciata anche io anche se sono un tantino in ritardo... ma con le spese di natale... ufffffff corri di qua corri di la e..... tempo pochissimo.... tutta incrociata..... XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX facci sapere com'è andata!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eve Inviato Dicembre 19, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2005 Grazie care!! I vostri incroci sono serviti! L'operazione è andata benissimo.. Ora è in gabbia, anche se sarebbe già pronto a giocare e correre di qua e di la!! Ah sti puzzoni...ora ancora 4-5 giorni di antibiotico e poi è finita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sheba Inviato Dicembre 19, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2005 Sono contenta !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Dicembre 20, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2005 e via palline ..... ecco fatto adesso puzzerà di meno... effettivamente se non sono sterilizzati i furetti puzzano da fare schifo, inavvicinabili... inoltre ora dovrebbe essere un briciolino piu calmo no? come sta?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eve Inviato Dicembre 20, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2005 Hai ragionissima sam! puzzano da far schifo!! e sono anche untiiiii BLEAH!!!! Ora effettivamente è più tranquillo...prima era sempre agitato e aveva cominciato anche a mordicchiare Adesso sta bene, gioca che è una meraviglia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Dicembre 20, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2005 Sono contenta che sia andato tutto bene, una carezzina al piccolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Dicembre 20, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2005 vedi che è andato bene?? avevi dei dubbi?? adesso puzzerà meno... e sarà meno mordace... ma quanto ha syro?? e dove lo tenevi prima e dove lo tieni ora??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eve Inviato Dicembre 20, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2005 Sinceramente ero un po' preoccupata...le operazioni non mi sono mai piaciute (a chi piacciono?? ;) ) e poi ero convinta che sarebbe stato operato mercoledì, ma ieri appena tornata a casa da scuola mia mamma mi ha detto che all'ultimo minuto il vet poteva operarlo solo quella mattina...sono stata presa un po' alla sprovvista.. Syro esattamente il giorno di Natale farà 9 mesi! Per fortuna abbiamo una specie di taverna e Syro sta lì. È l'ideale per lui perchè è ben riparato, ma allo stesso tempo non vive costantemente al caldo del riscaldamento...infatti dovresti vedere che pelone ha messo su!! Anzi, te lo mostro!! ;) Pelosone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Dicembre 20, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2005 porca paletta!!! che razza di furetto che è... mamma ma quant'è grosso e tozzo proprio bello complimenti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Dicembre 21, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 21, 2005 Sono contenta che sia andato tutto bene!! io ci sono passata con il cincino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sheba Inviato Dicembre 21, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 21, 2005 Sembra piu un birmanese che un furetto!! Pero troppo carino!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciottonina Inviato Dicembre 21, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 21, 2005 AHHAHAAHHA Ma quant'è bello il tuo Syro!!! Così peloso! Tutto da strapazzare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Dicembre 21, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 21, 2005 ma che gli dai da mangiare?? gatti morti o bambini di 12 anni? la miseria che grosso davvero!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eve Inviato Dicembre 21, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 21, 2005 Sam ti conviene fare la brava altrimenti ti do in pasto alla belva!! La verità è che gli ho dato da mangiare mia mamma...aveva litigato e quindi... §#§ Eh lo so, ho il furetto doppato!! Il bello è che non è ciccia è proprio grosso di musculatura buuuuuuuu non posso nemmeno metterlo a dieta!!me lo dovrò tenere così!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gelin Inviato Dicembre 22, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2005 ahahahah, sisi, fai finta ke ti fa skifo grosso, te lo invidiano tutti e finitela con sta storia del doppato, papà attualmente 2,130 kg d puro furetto doc ))(( peccato solo ke solitamente i fury maski sopratutto con la castrazione dimagriscono... xò tanto è già grosso di suo, sempre un bell'orsetto rimarrà ;) patato di nonna, dagli tanti baciniiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eve Inviato Dicembre 22, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2005 oh pure qua ti trovo!! che bello! eh sì i furetti grossi mi fanno proprio schifo nooooo non volgio che dimagriscaaaaa lo rimpinzerò di a/* per mantenerlo bello tondo!! Hai ragione non ho il furetto doppato...il padre lo era e adesso mi ritrovo il puzzone con la trippa! Devi assolutamente vedere furya della sam!! Ha un musetto da urlo!! Veramente bellissimissima!!! Ah però, anche pambukino ha messo su peso!! spero di rivedervi presto dal vivo ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Dicembre 23, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2005 la mia furya mangia 3 etti di crocche piu un pò di umido al giorno... ed anche lei è cicciona. ma... con l'arrivo della bella stagione diventa un fuscellino... poverina......... ahahahahah il fury doppato... invidia invidia invidia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora