summer Inviato Dicembre 18, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2005 ciao, ho comprato una stella di natale( non ricordo bene se si chiama proprio così) e dopo ho letto che i gatti non possono assolutamente mangiarla. ieri sera ho visto il mio gatto che la mangiava. l'ho subito mandata via, ma sono un pò preoccupata. se mangia le altre piante a volte succede che vomita ma niente più, anche se la sgrido. ma se mangia la stella di natale? cosa può succedergli? grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Creatures_Crazy Inviato Dicembre 18, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2005 La stella di natale è una pianta velenosa, bisognerebbe toglierla subito dalla sua portata! Ecco un elenco di piante velenose per i mici http://www.micimiao.it/piante.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Dicembre 18, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2005 si è tossica dovresti toglierla dalla sua vista... ed evitare che la ingerisca... CREATURES_CRAZY: ottimo il link con le piante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
summer Inviato Dicembre 18, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2005 forsel'ha già ingerita, ieri ha vomitato due volte. cosa potrà succedergli??? aiutatemi per favore "£$!" "£$!" "£$!" ho letto che la stella di natale provoca danni abbstanza gravi. lei ha solo vomitato, cosa devo fare? aspetto e se peggiora chiamo il vet oppure lo chiamo subito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claire_mod Inviato Dicembre 18, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2005 chiamalo subito!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Dicembre 19, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2005 chiamalo e esponigli il problema... poi vedi che fare con lui... eventualmente ti dirà che se ha vomitato non c'è problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
summer Inviato Dicembre 19, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2005 non so se è il caso. non vomita più. sembra stare bene. cmq se peggiora lo chiamo. grazie tante di tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora