Vai al contenuto

Mi Sono Innamorata!

luna_di_cristallo
 Share

Recommended Posts

oggi mi sono fatta il regalo di Natale, un criccino nero con punta delle orecchie, gola, zampe e pancia bianchi.... il bello è che cercava di farselo anche il mio ragazzo come regalo di Natale... regalo/criccino conteso.... :P alla fine, lo tengo io però!!! sono arrivata prima... mi sa che non me lo perdonerà mai... ehehehe...

è un amore!!!!!!!

l'ho messo nel porta cellulare x vedere se riuscivo a fargli delle foto in cui stesse fermo (si sa non stanno mai fermi :P ) e quando ho cercato di tirarlo fuori si è messo a pancia in sù, ho dovuto lasciarlo dentro e metterlo nel... "trasportone" in cui è adesso (se lo metto nella gabbia con le sbarre esce subito da quanto è piccolo)... avrà si e no un paio di settimane (come il tigratino insomma che abbiamo preso in ottobre... li tolgono TROPPO presto dalla mamma... non so con quale coraggio... :( ) al negozio ci hanno detto che è della famiglia dei russi, ma sinceramente... del russo non ha niente, mentre ha tutto del dorato!!!!! siamo curiosi di vedere che razza è..... la forma del musetto è completamente diverso da russi e siberiani... bohhh...

il tipo del negozio ha "cercato" di farci comprare anche 3 cricci con la gabbia arrivati oggi, hanno circa un anno e i "padroni" hanno traslocato e glieli hanno portati lì... con quale coraggio si "abbandonano" così dei piccolini dopo averli tenuti un anno??? solo che noi abbiamo 12 gabbie, quasi 40 criceti, una mia - dovrebbe - farne altri a fine mese (come regalo di capodanno) e il posto anche per loro proprio non c'è... ma lasciarli lì dopo un anno... insomma... con quale coraggio? a Natale anche? lo so (loro non lo sanno) ma sanno che si trovano in un posto mai visto con persone che non conoscono... :( noi non riusciamo a dare via i nostri cricci quando dovremo figuriamoci a un anno... che tristezza... :(

Laura

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Laura,

sono contenta del nuovo arrivo e mi spiace per gli altri tre, ma dato che il tuo ragazzo ne voleva uno, non poteva addotarne uno lui? magari prenderli per cercare una casa, si certo 12 gabbie non è facile, però penso a quei tre poverini più che altro perché spesso li prende la gente che poi li da ai serpenti.

silvia

PS

Quando puoi e vuoi metti le fotine del piccino :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Laura,

sono contenta del nuovo arrivo e mi spiace per gli altri tre, ma dato che il tuo ragazzo ne voleva uno, non poteva addotarne uno lui? magari prenderli per cercare una casa, si certo 12 gabbie non è facile, però penso a quei tre poverini più che altro perché spesso li prende la gente che poi li da ai serpenti.

silvia

PS

Quando puoi e vuoi metti le fotine del piccino :D

si, ma lui voleva quello che mi sono comprata io!! ;) i cricci sono praticamente divisi, circa metà io e metà lui... lui è quello che ha più gabbie perchè in 7 ce n'è ad esempio solo uno... 3 russi e 3 dorati li tiene soli, poi ha 6 roborowsky, poi ha 2 femmine russe insieme e una sola che è ammalata che sono figlie della mia... e in tutto deve avere 8 gabbie mentre io ne ho 4 al momento di gabbie ma ci sono gruppi di cricci, solo Luna è da sola al momento perchè sta poco bene, le altre sono 4 da una parte, 6 dall'altra e 7 dall'altra perchè ho solo gabbioni grossi, quelli in cui ci stanno anche 2 famiglie di cricci... un pò ne abbiamo grandi, un pò piccole... cmq, visto che... mi sentivo male all'idea gli ho detto che se in questa settimana non riesce a venderli ci avrei pensato... già i cricci a lui li compriamo sempre perchè non vengono trattati un granchè bene, anzi... ancora gliene portano altri... praticamente questo nero è l'8° che compriamo lì sempre per lo stesso motivo... niente fieno, niente casa, 4 semi di girasole sparsi per la gabbia e acqua sporca... alla fine ci inteneriscono e ce li portiamo a casa... praticamente 5 li abbiamo presi lì solo per questo motivo... quindi vedo in settimana, ma sarà un problema trovare qualcuno che prenda cricci già così grandi eppure facevano una tenerezza... :( ne abbiamo visto solo uno che continuava ad andare sulla ruota, ha detto che era tutto il giorno che girava lì, non so se lo faceva anche a casa "sua" o se è il nervoso di trovarsi in un posto che non conosce... almeno loro avendo già la gabbia hanno casetta, ruota e tutto il resto... ma gli altri... :( il nero addirittura non aveva niente dentro e spesso siamo noi a dirgli di mettere qualcosa per coprirsi o cambiare l'acqua perchè se ne frega......

domani faccio le foto con il cell al piccolino e me le mando in posta (mamma mia quanto è bello!!!) ma come si mettono???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! ili tuo cricio è propri come il mio Scriciscrici!

sono bellissimi!! sembra che abbiano i guantini e le calzini!! :wub::wub:

le foto non si possono inseririre direttamente nel forum, puoi fare un album sul web e poi puoi postare il link.. quasi tutti gli utenti hanno nella loro firma il link al loro album.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! ili tuo cricio è propri come il mio Scriciscrici!

sono bellissimi!! sembra che abbiano i guantini e le calzini!! :wub::wub:

le foto non si possono inseririre direttamente nel forum, puoi fare un album sul web e poi puoi postare il link.. quasi tutti gli utenti hanno nella loro firma il link al loro album.

è bellissimo!!!!! :))))

poi allora metto foto e il link, oggi gliene ho fatte un pò oggi e sono uscite bene... :)

Link al commento
Condividi su altri siti