Pat Inviato Dicembre 17, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2005 So che non c'entra niente col forum dei miciofili ma a chi ha partecipato della mia gravidanza lo volevo dire: il 4 dicembre è nata Giorgia, un batuffolo di tenerezza e amore di 3170 gr. Al ritorno a casa l'ho presentata a Frida, l'ha annusata e poi si è allontanata. Finora non ha dato segni di ostilità: è certo però che il cambiamento l'ha sentito, sta un po in disparte, quasi a non voler disturbare. Comunque mi chiama come sempre, per la pappa, per la lettiera, per giocare un po! Io cerco di accontentarla, come e quanto posso... l'arrivo di quel pezzettino di bimba è davvero molto impegnativo!!! Chi avesse consigli da darmi, su come comportarmi con la micia per renderle armonioso questo cambiamento, sono tutta occhi per leggerli! Saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Dicembre 17, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2005 ciao pat!!! non sapevo attendessi una bimbaaaaaaa... anche io attendo cara.. una bimba che chiameremo gaia... comunque... anche se non è un topic per gatti questo anche se centra un pochino... ti chiedo: com'è andato il parto?? hai voglia e tempo di raccontarcelo?? complimenti per la nuova arrivata... e ti volevo dire che comportandoti cosi con la micia..... stai andando alla grande, vedrai che si abituerà alla nuova arrivata... ed andrà sempre meglio.. un bacio alla piccola e quando puoi posta le foto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilo04 Inviato Dicembre 17, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 17, 2005 AUGURI PAT..........!!! E' meraviglioso, un bellissimo regalo di Natale.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kimba Inviato Dicembre 18, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2005 auguroni!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quatir Inviato Dicembre 18, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2005 Tantissimi cari auguroni!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claire_mod Inviato Dicembre 18, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 18, 2005 Auguri per la bimba!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rananera Inviato Dicembre 19, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2005 hehehehhehehe e io che pensavo tu avessi preso un amichetto felino per la tua gatta!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pat Inviato Dicembre 19, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 19, 2005 Grazie per gli auguri a tutti voi! Sam, avevamo già chiacchierato un po delle nostre pance, non ti ricordi? Auguroni di cuore a te e a Gaia, vedrai che in qualunque modo andrà sarà bellissimo! Appena posso ti scrivo in MP. Ci sono novità: Frida si apposta davanti alla carrozzina, c'è anche salita dentro (vuota, per fortuna!, le piaceva proprio come cuccia, con tutte le cucce che tiene sparse per la casa!!!). E quando le faccio vedere da vicino Giorgia prima la guarda altezzosa e e poi indifferente gira lo sguardo. Mi sa che qualcosa cova!!! Minimo minimo pensa: "Ma sta batuffola che passa le giornate a dormire, a ciucciare e a frignare che cosa avrà di così interessante da stare così tanto in braccio alla mia mamma??? "£$!" " Ieri me la sono presa in braccio, a Frida intendo, e me la sono coccolata un bel po: non si era mai spalmata così tanto, abbandonata del tutto su di me e con un ron-ron tanto sonoro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Dicembre 20, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2005 si mi ricordo ma è stato un po di tempo fa e perdonami... con la stanchezza che ho addosso sono e mi sento un po rinco.... aspetto tue notizie...cara... un bacio alla giorgia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora