Vai al contenuto

E' Arrivata Giorgia...

Pat

Recommended Posts

<_< So che non c'entra niente col forum dei miciofili ma a chi ha partecipato della mia gravidanza lo volevo dire: il 4 dicembre è nata Giorgia, un batuffolo di tenerezza e amore di 3170 gr. :wub:

Al ritorno a casa l'ho presentata a Frida, l'ha annusata e poi si è allontanata. Finora non ha dato segni di ostilità: è certo però che il cambiamento l'ha sentito, sta un po in disparte, quasi a non voler disturbare. Comunque mi chiama come sempre, per la pappa, per la lettiera, per giocare un po!

Io cerco di accontentarla, come e quanto posso... l'arrivo di quel pezzettino di bimba è davvero molto impegnativo!!! :P

Chi avesse consigli da darmi, su come comportarmi con la micia per renderle armonioso questo cambiamento, sono tutta occhi per leggerli!

Saluti a tutti <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao pat!!! non sapevo attendessi una bimbaaaaaaa... anche io attendo cara.. una bimba che chiameremo gaia... comunque... anche se non è un topic per gatti questo anche se centra un pochino... ti chiedo: com'è andato il parto?? hai voglia e tempo di raccontarcelo??

complimenti per la nuova arrivata... e ti volevo dire che comportandoti cosi con la micia..... stai andando alla grande, vedrai che si abituerà alla nuova arrivata... ed andrà sempre meglio.. un bacio alla piccola e quando puoi posta le foto....

Link al commento
Condividi su altri siti

:D Grazie per gli auguri a tutti voi!

Sam, avevamo già chiacchierato un po delle nostre pance, non ti ricordi? Auguroni di cuore a te e a Gaia, vedrai che in qualunque modo andrà sarà bellissimo! :wub: Appena posso ti scrivo in MP.

Ci sono novità: Frida si apposta davanti alla carrozzina, c'è anche salita dentro (vuota, per fortuna!, le piaceva proprio come cuccia, con tutte le cucce che tiene sparse per la casa!!!). E quando le faccio vedere da vicino Giorgia prima la guarda altezzosa e e poi indifferente gira lo sguardo. Mi sa che qualcosa cova!!! Minimo minimo pensa: "Ma sta batuffola che passa le giornate a dormire, a ciucciare e a frignare che cosa avrà di così interessante da stare così tanto in braccio alla mia mamma??? "£$!" "

Ieri me la sono presa in braccio, a Frida intendo, e me la sono coccolata un bel po: non si era mai spalmata così tanto, abbandonata del tutto su di me e con un ron-ron tanto sonoro! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...