Vai al contenuto

E' Arrivata Giorgia...


Pat
 Share

Recommended Posts

<_< So che non c'entra niente col forum dei miciofili ma a chi ha partecipato della mia gravidanza lo volevo dire: il 4 dicembre è nata Giorgia, un batuffolo di tenerezza e amore di 3170 gr. :wub:

Al ritorno a casa l'ho presentata a Frida, l'ha annusata e poi si è allontanata. Finora non ha dato segni di ostilità: è certo però che il cambiamento l'ha sentito, sta un po in disparte, quasi a non voler disturbare. Comunque mi chiama come sempre, per la pappa, per la lettiera, per giocare un po!

Io cerco di accontentarla, come e quanto posso... l'arrivo di quel pezzettino di bimba è davvero molto impegnativo!!! :P

Chi avesse consigli da darmi, su come comportarmi con la micia per renderle armonioso questo cambiamento, sono tutta occhi per leggerli!

Saluti a tutti <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao pat!!! non sapevo attendessi una bimbaaaaaaa... anche io attendo cara.. una bimba che chiameremo gaia... comunque... anche se non è un topic per gatti questo anche se centra un pochino... ti chiedo: com'è andato il parto?? hai voglia e tempo di raccontarcelo??

complimenti per la nuova arrivata... e ti volevo dire che comportandoti cosi con la micia..... stai andando alla grande, vedrai che si abituerà alla nuova arrivata... ed andrà sempre meglio.. un bacio alla piccola e quando puoi posta le foto....

Link al commento
Condividi su altri siti

:D Grazie per gli auguri a tutti voi!

Sam, avevamo già chiacchierato un po delle nostre pance, non ti ricordi? Auguroni di cuore a te e a Gaia, vedrai che in qualunque modo andrà sarà bellissimo! :wub: Appena posso ti scrivo in MP.

Ci sono novità: Frida si apposta davanti alla carrozzina, c'è anche salita dentro (vuota, per fortuna!, le piaceva proprio come cuccia, con tutte le cucce che tiene sparse per la casa!!!). E quando le faccio vedere da vicino Giorgia prima la guarda altezzosa e e poi indifferente gira lo sguardo. Mi sa che qualcosa cova!!! Minimo minimo pensa: "Ma sta batuffola che passa le giornate a dormire, a ciucciare e a frignare che cosa avrà di così interessante da stare così tanto in braccio alla mia mamma??? "£$!" "

Ieri me la sono presa in braccio, a Frida intendo, e me la sono coccolata un bel po: non si era mai spalmata così tanto, abbandonata del tutto su di me e con un ron-ron tanto sonoro! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...