Vai al contenuto

Non Mangia Le Crocche


MELISSA

Recommended Posts

quando ho preso il micino la settimana scorsa al negozio mi hanno dato delle crocchette per cuccioli...il problema è che NON LE MANGIA!!!

ora gli stiamo dando pesce(non ne posso più di mangiarlo! £@@£ )ma non possiamo continuare cosi!!!

avete qualche idea?io al cane le mescolo con un pò di brodino caldo ma al signorino non garba!

che faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

ha quasi 4 mesi....sono crocchette per cuccioli ovviamente!

domani provo con il pollo....ti farò sapere!

avete qualche altra idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

il pollo gli piace, ho provato a frammentarlo con le crocchette, lo mangiava piano piano...

con l'umido non ho provato!io non sono esperta,è da una settimana che ho un gatto e mi vergogno un pòa chiedervi....che cos'è il cibo in umido? ??asd??£@@£

che gatto schizzinoso,al contrario del cane non mi mangia quasi niente! *-+-+-*

piccolo OT è normale che il cane la vada a fare nella lettiera del gatto e il gatto di fuori? :huh: sapevo si che patty come cane è un po perversa ma...questo proprio non me lo aspettavo!! consigli? ??asd??

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: ah allora ho capito cos'è :P ...sono le scatolette, a volte le dò anche al cane....

io a patty(cane) le do quelle della Bru*s....sapete se sono buone anche per i gatti?

oppure avete qualche altra marca da consigliarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo OT è normale che il cane la vada a fare nella lettiera del gatto e il gatto di fuori? :huh: sapevo si che patty come cane è un po perversa ma...questo proprio non me lo aspettavo!! consigli? ??asd??

:huh: cosa? ho capito bene si?? il cane va a fare i bisogni nella lettiera del gatto e il gatto fuori al posto del cane??? uh santa mammina... £@@£

ma come mai...? che sia gelosa la tua patty??? oddio consigli per questo genere di cose.... non me ne vengono.... però puoi semplicemente chiudere la porta del bagno o dov'è situata la lettiera in modo che la atty non vada dove c'è bisè.... non preoccuparti se il gatto sa da principio dove sta la sua lettiera ogni volta che dovrà usarla ti chiamerà vedrai... lo vedrai appiccicato alla porta del bagno... che maigola... ;) i miei fan così...

che cos'è il cibo in umido? 

sono le scatolette.... le buste... che trovi nei supermercati...o nei negozi. fatti consigliare dal negoziante o meglio ancora dal vet...

è da una settimana che ho un gatto e mi vergogno un pò a chiedervi

ma perchè ti devi vergognare?? questo è un forum dove puoi chiedere TUTTISSIMO... quindi non farti problemi...se sappiamo cosa dirti vedrai avrai tanti ottimi consigli!!! :P ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

si sam, hai capito bene patty da 2 giorni la fa nella lettiera £@@£ !

il gatto...l'ho visto che la faceva fuori...incredibile ma vero.

ho provato a metterla sul davanzale della finestra del bagno dove il cane non potesse arrivare,ma il micino(non abile saltatore)ci si è aggrappato e ha fatto cadere tutti i sassolini per terra £@@£

se chiudo la porta ho paura che non la trovi più(la lettiera)visto che è stata spostata più volte *-+-+-*

per il cibo con il pollo va alla grande, e la mattina mangia qualche crocchetta da sola!il cibo in umido lo mangia solo caldo il signorino :lol:

altro mini OTpatty sta sul divano gran parte della giornata,ma quando sale con lei anche il micio,scende e va nell'altro divano,se il piccoletto la segue di nuovo,l'altra volta gli ha quasi morso un orecchio _----_£@@£ io non l'ho sgridata perchè pensavo dovessero stabilire una gerarchia.ho fatto bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

si tratta di gelosia!!!!! ecco perchè la patty fa pipi nella lettiera del gatto... è gelosaaaa.....

hai fatto bene.. presto si adatteranno a vivere nello stesso ambiente e sotto lostesso tetto senza urtarsi a vicenda...

continua così...

p.s. se il cibo in umido te lo mangia solo caldo... scaldaglielo a bagnomaria... ma LEGGERMENTEEEE altrimenti lo ustioni... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è strano che sia gelosa,ci sono stata attentisima,ho accarezzato quasi più il cane che il gatto proprio perchè non succedesse questo! *-+-+-*

io pensavo che patty mi si era ammattita definitivamente con la storia della lettiera e invece è solo gelosia :P

l'umido io lo scaldo al micronde, non è molto caldo,ma non freddo di frigo <_<

è normale che bisè segua patty dappertutto? ??asd??*-+-+-*

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok comunque patty non è proprio entusiasta di essere mamma £@@£

per il cibo risolto grassssssssie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

di nulla ...

eh lo so che magari patty non è entuasiasta, ma vedi, quando ci sono due animali diversi tra loro che vivono sotto lo stesso tetto purtroppo il piu piccolo a volte pensa che quello piu grande sia la sua mamma... non sempre succede.. ma succede... soprattutto il piccolo ha avuto delle carenze di mammite... (chiamiamole cosi va) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

avendolo trovato per strada non sò se gli è stata tolta troppo presto la mamma...

mia nonna lo vedeva da un pò di giorni,che miagolava sotto al suo palazzo,lei gli portava il latte,poi finalmente ha deciso di trovargli una casa(la mia :P )

una cosuccia:patty dorme nel letto con me(o io nel letto con lei,dipende dai punti di vista §#§ )e ieri il miciolino voleve salire,lei gli ha ringhiato,lui si è allontanato,poi è tornato,patty si è messa ad rincorrerlo per tutta casa abbaiando(non abbaia mai non sò che gli ha preso *-+-+-* )ed il tutto all'1 di notte £@@£ !

poi l'ha lasciato stare(io non sono intervenuta come mi avevi confermato te)e ora il piccoletto si è preso talmente tanta paura che non entra più in camera mia(!).

in un certo senzo sembra aver paura del cane(che non è stata mai scorbutica)io lascio perdere va bene ma...vivono in una casa di 120metri quadrati!(giardino esculuso)adesso bisè sta quasi sempre in giardino(speriamo che non esca,fin ora non lo ha mai fatto)e patty in casa come a fare la guardia!perchè non si accettano *-+-+-*

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...