Vai al contenuto

Non Mangia Le Crocche


MELISSA

Recommended Posts

quando ho preso il micino la settimana scorsa al negozio mi hanno dato delle crocchette per cuccioli...il problema è che NON LE MANGIA!!!

ora gli stiamo dando pesce(non ne posso più di mangiarlo! £@@£ )ma non possiamo continuare cosi!!!

avete qualche idea?io al cane le mescolo con un pò di brodino caldo ma al signorino non garba!

che faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

ha quasi 4 mesi....sono crocchette per cuccioli ovviamente!

domani provo con il pollo....ti farò sapere!

avete qualche altra idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

il pollo gli piace, ho provato a frammentarlo con le crocchette, lo mangiava piano piano...

con l'umido non ho provato!io non sono esperta,è da una settimana che ho un gatto e mi vergogno un pòa chiedervi....che cos'è il cibo in umido? ??asd??£@@£

che gatto schizzinoso,al contrario del cane non mi mangia quasi niente! *-+-+-*

piccolo OT è normale che il cane la vada a fare nella lettiera del gatto e il gatto di fuori? :huh: sapevo si che patty come cane è un po perversa ma...questo proprio non me lo aspettavo!! consigli? ??asd??

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: ah allora ho capito cos'è :P ...sono le scatolette, a volte le dò anche al cane....

io a patty(cane) le do quelle della Bru*s....sapete se sono buone anche per i gatti?

oppure avete qualche altra marca da consigliarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo OT è normale che il cane la vada a fare nella lettiera del gatto e il gatto di fuori? :huh: sapevo si che patty come cane è un po perversa ma...questo proprio non me lo aspettavo!! consigli? ??asd??

:huh: cosa? ho capito bene si?? il cane va a fare i bisogni nella lettiera del gatto e il gatto fuori al posto del cane??? uh santa mammina... £@@£