Vai al contenuto

Che Schifo!


mezzelfa

Recommended Posts

E' un vero schifo,sono 3 mesi che combatto contro la violenza ai gatti nella mia zona,che vengono brutalmente seviziati e avvelenati da assassini senza scrupoli,e il comune,i carabinieri,vigili e vigili del fuoco se ne fregano,qualcuno mi dica cosa posso fare,perchè sta diventando una carneficina

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove abiti? Chiama i vigili urbani, sono loro che devono intervenire in questi casi... la protezione animali, la lav e cose varie, almeno a mio parere, non sono mai riusciti a fare niente.. Sai quante volte l'ho chiamata la Lav per cani maltrattati...il risultato è stato sempre che i padroni li hanno fatti sparire.. Se no,potresti chiamare l'ARCA di Roma e farti dare un consiglio da loro..sono molto efficenti!

Facci sapere e fa qualcosa, li puoi aiutare solo tu!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah scusami non avevo letto bene...i vigili li hai chiamati..beh, a questo punto chiama l'ARCA e spiega che nessuno è intervenuto, senti cosa ti dicono. Purtroppo dovresti avere delle prove per far multare queste persone per maltrattamento, o se no, se sai chi sono devi parlarci tu di persona...e chiamare qualcuno della ASL per venire a fare un controllo sul posto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...