Alenet75 Inviato Dicembre 15, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2005 Ciao, è circa un mese che una mia gechina si comporta in modo strano, non esce quasi mai dalla tana, mangia molto raramente e solo camole della farina se date da me, a differenza degli altri due che fanno schifo da quanto mangiano. Lei, per dire il vero, è sempre stata un pò strana per il cibo, ma almeno provava a acchiappare qualche grillo, con scarsi successi in quando non molto veloce nei suoi movimenti. La cosa che mi preoccupa di più, e che a qualche puntino bianco sulla testa e non vorrei che siano parassiti. Ora appena posso la porto dal veterinario. Se avete qualche dritta da darmi per capire cosa potrebbe avere, di peso non varia. Ciao a tutti @lessandro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manugekko Inviato Dicembre 15, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2005 1- Portala dal veterinario il prima possibile 2- Isolala, potrebbe essere stressata dai compagni di terrario per cui non mangiare 3- Isolala, potrebbe essere parassitata 4- Fai fare subito un esema fecale per vedere se è infestata da parassiti interni 5- I puntini sulla testa potrebbero semplicemente essere resdiui di muta, ma un controllo veterinario escluderà ogni dubbio. Se hai altre domande sono qui ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alenet75 Inviato Dicembre 15, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2005 Grazie, manugekko. L'ho già isolata da qualche giorno ma niente, sabato la porto dal veterinario. Hai ricevuto il file che ti ho inviato tramite mail?? Fammi sapere Ciao @lessandro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora