MELISSA Inviato Dicembre 9, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 9, 2005 uh sono al settimo cielo! ieri mia nonna mi ha portato un micino di 3 mesi che aveva trovato dentro il suo garage! è un amore , vedeste com'è goffo,oggi lo abbiamo portato dal veterinario e non c'è microcip :( !però da un lato sono felice perchè forse lo terremmo! è un batuffolino arancione con occhini stupendi verdi! avete un idea per il nome? non sono mai venuta in questa sezione...sono Laura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Dicembre 9, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 9, 2005 ahahahahah eccoti anche qui... tu mi farai impazzire... me lo sento. complimenti allora per il micino. il nome? TIGRO. MIKY NIKE BISE' questi sono i primi... vediamo poi che mi viene in mente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MELISSA Inviato Dicembre 9, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 9, 2005 ah sam non hai idea con chi hai a che fare ))(( ))(( io avevo pensato a uno degli aristogatti MINU' MATISSE(anche questo è molto bello) BISE' però boh...non mi convincono molto mio fratello lo vuole chiamare PUMA!!! ah dimenticavo è un maschio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kimba Inviato Dicembre 9, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 9, 2005 ieri sera hanno dato il pinocchio della walt disney e il micino si chiamava FIGARO è carino, oppure uno dei primi mici che mi avevano fatto vedere per l'adozione che poi è andato ad un'altra famiglia, era rossiccio e avevamo optato per GAMBERETTO ciao e facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MELISSA Inviato Dicembre 9, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 9, 2005 carino FIGARO... mamma sta delirando....lo vuole chiamre GUCCIO!!ma che razza dio nome è?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilo04 Inviato Dicembre 9, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 9, 2005 Bello FIGARO!!!........ Potresti chiamarlo anche GARFY.....da GARFIELD......<----clicca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Dicembre 10, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2005 guccio??? oddiooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MELISSA Inviato Dicembre 10, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2005 ho visto anche il film di garfild in famiglia sono pisciuti figaro e bise' avete qualche altra idea? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MELISSA Inviato Dicembre 10, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 10, 2005 guccio??? oddiooooooooooooooooooo si e poi voleva convincermi il nome è stato deciso: BISE' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Dicembre 11, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 11, 2005 bene! il primo che avevo detto.... ahahahah sono stata ioooooooooooooooo ahahahahah che figata!!!! bise' BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ))(( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora