Vai al contenuto

Quale Colore Di Mantello Preferite?


LLaniddoles

in un cavallo che mantello preferite?  

64 voti

  1. 1. in un cavallo che mantello preferite?

    • Morello
      26
    • Baio
      18
    • Isabella
      5
    • bianco
      7
    • grigio
      4
    • paint
      4


Recommended Posts

Forza votate io ho detto morello e voi ??asd??

Scusate se nn ho messo altre tonalita ma non c'era + lo spazio £@@£ !!!

Martina. *+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

e non mi hai messo il sauro mannaggia :D !

niente di meglio che un bel sauro luccicante che risalta la muscolatura! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

<_< Scusatemi se non ho messo sauro ma non c'era + posto !!! <_<

Martina. *+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho messo Morello!! :wub: Lo adoro ma mi piaciono molto anche il grigio e il baio! :rolleyes:

Però scusa, non vorrei fare la pignola ma bianco e grigio sono la stessa cosa, solo in tonalità differenti...forse tu intendevi albino ;)

ciao ciao *+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto! ^_^

Martina. *+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti tranne il grigio!Non so proprio sceglierne uno i particolare...forse baio...ma mi piace un sacco anche il pezzato(paint)... Cmq BAIO vuol dire marrone con criniera scura,SAURI marrone con criniera chiara,MORELLO nero,PAIN pezzato,GRIGIO bianco ma non albino(!),Isabella non lo so! Pensa sia giusto ma correggetemi se ho sbagliato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti tranne il grigio!Non so proprio sceglierne uno i particolare...forse baio...ma mi piace un sacco anche il pezzato(paint)... Cmq BAIO vuol dire marrone con criniera scura,SAURI marrone con criniera chiara,MORELLO nero,PAIN pezzato,GRIGIO bianco ma non albino(!),Isabella non lo so! Pensa sia giusto ma correggetemi se ho sbagliato!

Non è del tutto corretto vale-akira..

il baio ha criniera e coda neri, il sauro invece ha la maggioranza di peli rossicci e il grigio comprende appunto il grigio, in tutte le sue sfumature.

Comunque è tutto spiegato in questa discussione:

http://www.animalinelmondo.com/forum/index...?showtopic=9129

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho votato per il baio.... amo questo colore.

sassa :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

bianco assolutamente!! non so perchè ma mi ha sempre attirato uno splendido cavallo bianco...giusto per rendere l'idea..avete presente Ombromanto? il mitico cavallo di Gandalf nel Signore degli anelli?? lo adoro!!! anche il morello mi piace tantissimo...come gli splendidi murgesi!!!

insomma mi piacciono gli opposti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Amo sia il morello che il baio, ma ovviamente ho votato il primo....adoro tutti gli animali neri...sono ineguagliabili!!!!!!!!!!!!

Camilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un pony col mantoa paint...è bianco e baje a macchie,e ha un occhio marrone e uno mezzo marrone mezzo azzuro!!!incredibile!!!prima avevo un cavallo bianco che è morto per vecchiaia,e ne ho uno che da qualche anno ha partorito di color baio!!!perciò per finire mi piacciono i cavalli di color:bianco,baio,e paint ma anche il morello è carino!!!ma sono tuttti stupendi :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Correggo la mia rispota data qualche tempo fa dicendo che ultimtamente sono sempre più attratta dai cavalli palomini!

Cavalli con manti grigi (bianchi però :P) e morelli mi piacciono ancora tantissimo però :)

C'è un cavallo privato lì in maneggio dove vado io che quest'inverno era grigio, un bianco bello, uniforme. Quando è iniziata la primavera è diventato sempre più biondo, fino ad adesso che è palomino di un biondo molto acceso! Era bellissimo prima ma a me piace ancor di più ora!

Una domanda, ma è normale che alcuni cavalli "cambino" così il colore del loro mantello?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...