samantha Inviato Dicembre 6, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 6, 2005 Trovato in Francia un mese dopo gatto smarrito negli Usa NEW YORK (Reuters) - Una gatta domestica ritrovata in Francia un mese dopo esser scomparsa dalla sua casa negli Stati Uniti, tornerà in volo oggi da Parigi a Newark viaggiando in business class, ha annunciato ieri la Continental Airlines . La gatta, che si chiama Emily, era fuggita dalla casa di Appleton, in Wisconsin, alla fine di settembre, aveva vagabondato in un centro di distribuzione e probabilmente era finita in un container caricato su una nave diretta in Belgio. I lavoratori di una società di laminati di Nancy, in Francia, hanno trovato la gatta, che aveva al collo la sua targhetta d'identificazione, a circa un mese dalla scomparsa. La Continental ha reso noto di aver contattato i padroni di Emily, che hanno accettato l'offerta di un viaggio in prima classe fino a Newark, uno dei tre maggiori aeroporti che servono New York. La gatta, dopo aver trascorso un periodo di quarantena, partirà oggi. la fonte: http://www.petnews.it/Petinforma/petsin12-...dicembre001.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEXIA80 Inviato Dicembre 6, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 6, 2005 mamma mia che storiaaaa ha dell'incridibilee mi fa venire in mente la serie con lessi che tornava sempre a casaaaa ogni tanto per fortuna ci sono anche delle cose meravigliose... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Dicembre 6, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 6, 2005 Avevano fatto un servizio con tanto di immagini su un TG,storia stupenda. Poi mi ha stupito il comportamento della micia,tutta tranquilla con chiunque si avvicinasse,i miei sarebbero stati ben diversi,molto più impauriti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LLaniddoles Inviato Dicembre 6, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 6, 2005 Lo avevo già sentito! La mia gatta nn avrebbe mai potuto tornare a casa dopo un avvantura del genere sarebbe morta di fame anche perchè nn ha molte riserve di grasso è cosi secca !! Martina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florilu Inviato Dicembre 7, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 7, 2005 Una storia bellissima che deve far riflettere: e' molto utile mettere al gatto le targhette che lo identificano, o il microcip. E' facile che si perdano (almeno quelli che possono uscire fuori, in giardino o nel parco) e per non perderli per sempre o rischiare che muoiano o finiscano in mani sbagliate, occorre poco! Seguiamo l'esempio dei fortunati padroni americani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora