littlegirlblue Inviato Dicembre 4, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2005 - Con cosa posso pulire il contenitore del cibo che è in ceramica? - Posso dare alla mia caviotta il mandarino? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Dicembre 4, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2005 Mandarino assolutamente si...quanto alla ciotola va bene acqua semplice... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
littlegirlblue Inviato Dicembre 4, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 4, 2005 Ok, grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Dicembre 5, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 5, 2005 per il contenitore puoi usare anche i prodotti per disinfettare i biberon e cose simili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Dicembre 5, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 5, 2005 prodotti che ovviamente non contengano alcool,va bene anche acqua e sale,o acqua e aceto,o acqua e limone,o acqua con bicarbonato di sodio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@nielitooo Inviato Gennaio 15, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2006 ah ok il mandarino va bene perfetto, anche io lo ho in ceramica e lo metto sotto l'acqua e lo lavo solo con l'acqua e non credoci siano problemi, scusate ma le vostra caviette mangiano il sedano??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
littlegirlblue Inviato Gennaio 15, 2006 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2006 io ho provato ieri a dare a Fievel il sedano e lo ha letteralmente divorato...sono contenta perchè di solito è ultra diffidente verso le novità! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@nielitooo Inviato Gennaio 15, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2006 no dimmi che non è vero...i miei gli ho preso il sedano si sono mangiati le foglie e il resto l'unica cosa che mangerei io l'hanno lasciata tutta li forse qualche pezzettino è scomparso ma veramente poco...cmq ricordati di tagliarlo a pezzettini il sedano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Gennaio 15, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2006 Perché tagliarlo a pezzettini? Nei limiti del possibile la verdura è bene non spezzettarla perché ci perde molte proteine. Il sedano poi e il finocchio data la consistenza e l'alto contenuto di fibre è un toccasana per i denti. Le mie lo adorano, ma i miei mangiano di tutto, dopo una ciotola di pellet se è il caso si finiscono un'insalatona e la frutta (l'arancia o la mela). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@nielitooo Inviato Gennaio 16, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2006 guarda che se tu dai un occhiata in giro consigliano di tagliarlo a pezzettini perchè il sedano contiene quei fili che possono fargli male o creare problemi e consigliano di tagliuzzarlo.... cmq è un consiglio poi vedi te... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Gennaio 16, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2006 Nei limiti del possibile la verdura è bene non spezzettarla perché ci perde molte proteine. questa non la sapevo......cuocendola o facendola seccare cambia, ma tagliandola come fa a cambiare? e per quanto riguarda il sedano, se non si taglia è proprio come dice Danielitoo , i filamenti sono pericolosi ( un po' come per noi umani) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINA101077 Inviato Gennaio 16, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2006 tutte le cose appartenenti al mio coniglio le disinfetto con il lisoformio tranne i biberon che li disinfetto una volta la settimana con acqua e amuchina... che ne dite va bene o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@nielitooo Inviato Gennaio 16, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2006 credo proprio di si va + che bene, la sicurezza non è mai troppa...e poi farla non ci costa quasi nulla, e se anche costasse beh per dei bellissimi cuccioli adorabili come loro si farebbe comunque... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Gennaio 16, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2006 L'ho letta nei siti specifici per animali, se riesco a trovarla te lo riporto...per esperienza personale con 7 cavie avute e che ho e 14 conigli avuti e che ho, mai tagliato il sedano, comunque vedo di trovare il pezzo che avevo letto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Gennaio 16, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2006 mai tagliato il sedano bhe,è più che altro una prevenzione,può non accadere per anni ma proprio quel giorno rischiano di soffocarsi anchio sono curioso per la perdita di proteine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Gennaio 16, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2006 Io taglio sempre i gambi di sedano per prevenzione, non si sa mai. Comunque così li mangiano anche di più. Alcune delle mie cavie non li vuole proprio, i gambi, se non sono tagliati, forse sono super-intelligenti e prevedono il pericolo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@nielitooo Inviato Gennaio 16, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2006 magari le mie lo mangiassero comunque ci riproveverò magari era solo che non lo volevano quella volta...e che altre verdure date in particolare oltra all'insalata al radicchio e al peperone che le mie non mangiano??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora