Cinzia80 Inviato Dicembre 1, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2005 Ho bisogno di aiuto!! Vi ricordate che avevo scritto che tenevo il mio micino Romeo in bagno tutto il gorno? Bè ora ha imparato, non fa + i bisognini in giro ed è qualche giorno che lo lascio libero per casa. Ma ora ha trovato un nuovo gioco:MANGIARE LE PIANTE!! Una in particolare..la sta distruggendo tutta ed ha un ricordo affettivo x me.. Le altre non mi interessa se "le mangia" ma quella proprio no.. Come faccio? Devo richiuderlo in bagno?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
potty Inviato Dicembre 1, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2005 guarda anche a me le 2 pesti mi distruggevano le piante per giocare..e a casa ne avremo 16 o 17 perchè il mio maritino ha il pollice verde..ma abbiamo trovato la soluzione!!!! abbiamo comprato dei dadini di gel verde da mettere sulla terra delle piante che per noi umani emettono un buon profumo mentre per i nostri piccoli amici è sgradevolissimooooo!! prova e vedrai che risultati..si avvicinano, annusano e scappano via!!ho pure provato a tenerli li' davanti ma niente, girano il musetto infastiditi..hi,hi ))(( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Dicembre 1, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2005 eheheh capita.... che piante hai?? l'unico consiglio che ti posso dare è lo stesso identico a quello che ti ha appena dato potty... altrimenti un'altra cosa da fare è.... mettere le piante in salvo! come bene o male abbiam fatto quasi tutti noi gattofili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cinzia80 Inviato Dicembre 1, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2005 Bel da fare questo micio!! Ma poi perche ne ha presa di mira una sola? Ne ho un po' in giro x casa..ma a lui piace solo quella!! Comunque oggi esco dal lavoro e provo a comprare la gelatina..sperando che funzioni!! Altrimenti stavolta chiudo le piante in bagno invece del gatto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Dicembre 1, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2005 beh ai gatti piacciono molto determinate piante... quindi è normale che magari ne prenda di mira una sola... non sai a quanti di noi succede!!! ahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cinzia80 Inviato Dicembre 1, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2005 Ma allora se faccio l'albero di Natale può darsi che decida di "smontarlo" tutti i giorni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Dicembre 1, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2005 ma non è detto sai?! magari non le piace... e inoltre scusami ma l'albero lo monti finto o vero?? no perchè se fosse vero... allora potresti anche preoccuparti... gli aghi di pino sono orribili, mentre invece se lo monti finto allora, è tutta un altra questione, ti devi preoccupare solo per le palle, e gli addobbi che penzolano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cinzia80 Inviato Dicembre 1, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2005 No, sicuramente finto!! Be allora dici che se lo lascio girare x casa con l'albero di Natale rischio solo di trovare gli addobbi per terra.. SPERIAMO!! E' il mio primo Natale con il mio micino Romeo..e mio marito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Dicembre 1, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2005 si penso di si, ma magari non lo calcola nemmeno di striscio... prova! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kimba Inviato Dicembre 1, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2005 certo l'albero è un bel rischio, io sono indecisa se farlo (anche per me è il primo natale con kimba) anche perchè da una settimana ormai lei raggiunge qualunque posto della casa, anche quelli più in alto e ogni volta che ritorno a casa faccio la conta dei danni non oso quindi pensare al mio alberello pieno di fiocchetti, palline e nastrini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Dicembre 1, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2005 Io opto per un 'albero' estemporaneo: una bella rama appesa al soffitto con annessi addobbi. Cosi non c'è pericolo e posso usare le palline di vetro soffiato che mi piacciono tanto....altrimenti "£$!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cinzia80 Inviato Dicembre 2, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 2, 2005 Buona idea!! Domenica faccio l'albero e vediamo...al massimo lo metto sul terrazzo!! Tanto a Romeo con questo freddo non piace proprio uscire!! Neanche x tante palline belle colorate!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuvola Inviato Dicembre 14, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2005 Ciao! A proposito di gatti e alberi di natale...vi racconto cosa è riuscito a fare la mia bestia lo scorso anno: era ancora piccolo, aveva più o meno cinque mesi, e adorava sdraiarsi sul primo livello di rami dell'albero e nascondersi dentro. Era veramente carino quando si metteva lì...solo che la notte del primo dell'anno mentre avevo gente a cena si è sbilanciato un po' troppo e ha fatto cadere l'albero con addobbi, palline, lampadine etc... comprese le palline di vetro che mia mamma aveva comprato a Innsbruck e di cui era molto orgogliosa... Adesso abbiamo rifatto l'albero ma per ora si limita a guardarlo...anche perchè è cresciuto, sta diventando enorme...come se garfield salisse sull'albero di natale...non oso immaginare la scena... ne approfitto per augurarvi buone feste! Claudia ( e Marte - Garfield) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blumirtillo Inviato Dicembre 15, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2005 Ciao, anche per me è il mio primo Natale in casa nuova con mio maoroso e Cassandra. L'albero è vero e sembra sia assolutamente irresistibile. Di tutte le palline rosse una (in vetro) è già saltata. Penso che ora di natale sarà tutto spoglio Per le piante voglio anch'io trovare quella "gelatina". Di mattina, prima di uscire di casa, un sola regola: chiudere la porta dove metto lo stendino (altrimenti tira giù tutti i panni stesi e li porta in giro per casa) e insieme mettreci tutte le piante di casa. Quando torno la sera riposiziono le piantine in giro per la casa. Aspetto che cresca e si calmi, con tanta fiducia ))(( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kira. Inviato Dicembre 15, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2005 Potresti eventualmente circondare le piante con della rete metallica rigida, in modo da non essere costretta ad andare avanti e indietro con i vasi. Con la mia Kira invece non so cosa fare, ho notato che gradisce molto i rami sintetici dell'Albero di Natale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cinzia80 Inviato Dicembre 20, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2005 Ciao..allora vi aggiorno su Romeo! L'albero lo abbiamo fatto ma sembre proprio non interessargli!! Anzi ce l'ha sempre con la solita pianta che anche se ha la gelatina verde sulla terra la distrugge lo stesso!! Pazienza!! Dell'albero per ora trovo spesso e volentieri UNA pallina blu nella sua cuccia: la stacca dall'albero e se la porta in giro..ma tutto qua!! Speriamo continui così!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Dicembre 20, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2005 menomale.... le mie gatte invece hanno preso di mira la mia collezione di bamboline di ceramica piccine, in bacheca.... me ne hanno già rotte 4... povera me... ora le ho spostate ma... saltano ovunque quelle bestiacce.. ))(( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*†BaD_KiTtY†* Inviato Dicembre 29, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 29, 2005 Anche il mio gatto fa cosi'... mangia tutto ciò che è verde... pure l'albero di natale finto! I consigli che ti posso dare sono: - Comprargli l'erba gatta. - Mettere in salvo le piante. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
evybella Inviato Gennaio 14, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2006 fare l'albero e osservare il gatto. Un secco "NO" a tutte le volte che si avvicina o va sotto e di notte o se vai via per un pò di ore chiudere la porta del salotto. Quest'anno ha funzionato bene. Danni : 2 palline di vetro. Ah un altro consiglio: sui rami bassi mettere solo le palline in resina o plastica. Ce ne sono in giro delle belline Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilo04 Inviato Gennaio 16, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2006 Se tutti i gatti sono come il mio allora Auguri!!! I miei vicini si chiederanno a chi cavolo dico NO... ...in continuazione......ormai ha imparato tutto il palazzo tranne lei!!! Se chiudo le porte quando rientro le trovo a brandelli!!!... "£$!" L' erba gatta si è seccata e le mie piante continuano ad essere tutte rosicchiate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Gennaio 17, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2006 stefy... ma che hai al posto del gatto una iena?? o non ti sei accorta che la tua lilo è niente di meno che una tigre!!!??? ahahahahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilo04 Inviato Gennaio 17, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2006 "£$!" ...me lo dicono tutti!!!! Ho un gatto tremendamente esauritooooooo e dispettoso!!! Ora si è presa anche il vizio di salirmi sulla schiena e voler andare a cavallino!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora