ALEXIA80 Inviato Novembre 30, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2005 rieccomi domandona: ma se la nostra micia dovesse fare dei micini visto che ormai ha gia 7 mesi si avvicina la possibilita.secondo te come posso farli accettare a zara il nostro pastore tedesco?sai tipo 6 anni fa avevamo un altro cane un incrocio con un pastore tedesco e la nostra luli aveva fatto i micini ma bella li ha uccisi tutti sono stata malissimo per questo non ho piu considerato bella per molto tempo non voglio ritrovarmi in questa situazione.ora zara con la kitty si e abituata le sta sempre dietro ma hanno trovato una specie di equilibrio.pero ho questo dubbio per futuri micini non so come comportarmi perche anche se magari li terrei in casa alcuni li darei via ma uno sicuramente lo voglio tenere e questo lo accettera zara?kitty quando e arrivata da noi aveva gia 2 3 mesi non era piccolisima.quindi gia scappava etc ma i micini piccoli non hanno nessuna difesa...sono un po preoccupata grazie baciii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Novembre 30, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2005 ciao! dovesse fare i micini, beh... innanzi tutto la gatta li partorirà in un posto isolato ossia in un posto moooooolto tranquillo lontano dal cane e dai rumori, quindi in un posto molto riparato di casa dove appunto il cane non può accedere... e tu potresti magari aiutarla a cercare il posto anche se lo troverà da sola..... in secondo luogo, una volta svezzati i micini, saranno grandi abbastanza da essersi abituati al cane e viceversa... tu quando magari son piccini tipo un mesetto cerca di farglieli annusare e vedere la sua reazione... io ho sempre fatto cosi e mi son sempre trovata bene.... ma dipende anche dal carattere del cane sia inteso. che carattere ha il pt?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEXIA80 Inviato Dicembre 1, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2005 cia samantha grazie grazie per i tuoi consigli quando sara il momento li seguiro senz'altro zara e molto dolce il veterinario dice sempre ogni volta che la vede che e troppo dolce e che secondo lui ha proprio della futura mamma un senso materno insomma... grazie ancora buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora