ALEXIA80 Inviato Novembre 29, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 29, 2005 ciao a tutti vi spiego ho appena regalato al mio ragazzo un micetto bellissimo e dolcissimo di circa 40 giorni e una meraviglia... lui vorrebbe portarselo via quando andremo a vivere insieme il che dovrebbe succedere nel giro di 1 o 2 anni massimo Io per carita ne sarei felicissima adoro gli animali e i gatti principalmente e poi mi sono innamorata di questo piccolo nuovo amico che ha chiamato Sceoni. Domandona:il micino risentirebbe del cambio della casa?so che e abitudinario e ho un po paura che magari possa soffrirne...poi a casa sta con sua mamma e la sorella del mio ragazzo quindi bhoo si affezzionera anche a lorooo bho a me piacerebbe ma credo che sarebbe meglio prendere un nuovo amico da far crescere dall'inizio con noi ma l mio ragazzo insiste...fatemi sapere baci baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Novembre 29, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 29, 2005 circa 40 giorni è molto piccoloa 40 giorni avrebbe dovuto ancora stare con la sua mamma almeno fino a 60g.... ma dimmi dove l'hai preso?? al di la di questo ti dico che il micio in se non ne risente... io tieni conto che con il mio persiano di 13 anni ho cambiato 3 case, e tutte le volte me lo sono "trascinato" dietro per tutti i traslochi che ho fatto... logico il gatto deve ambientarsi e quindi un pò spaesato magari lo è ma solo i primi giorni, quando poi vede che ci siete anche voi vedrai che si tranquillizza e tutto va per il meglio. a proposito, se siete persone che lavorano tutto il giorno e che a casa non c'è quasi mai nessuno, prendete un compagno al micino... è la cosa migliore cosi non soffre di solitudine. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEXIA80 Inviato Novembre 29, 2005 Autore Segnala Share Inviato Novembre 29, 2005 ciaoo samantha grazie per evermi risposto cosi presto l'ho preso da un amica gli e l'avevano abbandonato nel giardino.povero piccoloooo e piccolo si infatti gli stanno dando il latte per i micini ma sta crecendo in frettissima e mangia gia il mangiare in scatola per i micini... ho una fotina ma non so come fare per farvela vedere. grazie per il consiglio di prendergli un amico se alla fine verra davvero con noi lo prenderemo senz'altro.grazie ancora baci bci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Novembre 29, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 29, 2005 di nulla... ;) piccolo micino è stato fortunato... per la foto beh, devi crearti un album con yahoo... aggiungere le foto che hai e rendere pubblico l'album altrimenti non la vediamo noi utenti esterni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato Dicembre 8, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 8, 2005 Ovvio che risentirebbe. Potresti ricreare una "camera iperbarica" cospergendo il suo odore su tutta la mobilia della nuova casa. Si possono utilizzare i ferormoni che si trovano in commercio (Feliway) oppure si potrebbe fare una cosa manuale (frizionare uno straccetto sul micino e poi portarselo). Però credo che se il micio non ha passato parecchio tempo in quella casa nativa non sarà un grande trauma. Bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sharee Inviato Dicembre 8, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 8, 2005 CIAOO ALEXIA...ANCHE IO O TROVATO UNA MICINA ..LA SUA MAMMA L'AVEVA ABBANDONATA DAVANTI KASA MIA...LEI AVEVA UNA SETTIMANA QUANDO L'ABBIAMO TROVATA ...IMMAGGINA PIKKOLISSIMA......!!!KMQ PENSO KE NN SUBIRA ALKUN TRAUMA ..KM DICE SAMANTHA ."L'IMPORTANTE E KE CI SIETE VOI ..."CIAOO BACI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEXIA80 Inviato Dicembre 9, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 9, 2005 grazi mille a tuttiii!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora