Agata Inviato Novembre 28, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 28, 2005 Salve ragazzi sono massimiliano, sto andando a convivere tra poco con la mia ragazza... siamo entrambi personal T.....r e io tra poco laureato in legge,,,, Veniamo al dunqua Stiamo scegliendo, anzi la scelta è stata compiuta il canino che ci fara e dara molto amore e viceversa.... IL BULLDOG (femmina che si chiamera: AGATA) Volevo alcuni consigli da voi piu esperti su tale canino e magari tra un po postero alcune domande! Ps: ho avuto un bichon freise per 14anni.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sheba Inviato Novembre 29, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 29, 2005 Inanzitutto BENVENUTO!! Per la bulldoghinna ti sapra aiutare molto PeterPunk che ne ha due ;) Sposto la discussione in Razze e allevamento. Alexandra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayacoya Inviato Novembre 29, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 29, 2005 Ciao perche' n n vai a scegliere il tuo cane in un rifugio di Animali abbandonati? Ci sono anceh molti cani di razza. Potresti andare a Roma al rifugio COCCONE & COMPAGNI , oppure al CANILE DELLA MURATELLA o anche al rifugio CODE FELICI... Ci sono decine di pastori tedeschi, pittbul, rottwailer, buldog... NON COMPRARE UN CANE..adottalo!! E se proprio lo devi comprare ricordati di STERILIZZARLO e microcipparlo..perche' sono tanti i cani che si perdono, scappano e finiscono in brutti giri... sE invece sei di un'altra citta', se vuoi ti posso dare l'elenco dei vari canili.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Agata Inviato Novembre 29, 2005 Autore Segnala Share Inviato Novembre 29, 2005 bulldog dove faccio volontariato non ce ne sono, vorrei un bulldog tutto qui... ciao sono toscano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Novembre 30, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2005 Bella scelta i bulldog, sono ottimi cani ma anche tanto delicati, appena passa PeterPunk potrà darti tutte le informazioni che vuoi. Qualcosina posso dirtela, a livello generale, d'estate soffrono molto il caldo, e per questo possono avere problemi respiratori, non devono fare grossi sforzi...anche se nascono per un motivo specifico, sono cani comunque abbastanza buoni, io ne ho uno che vive nel palazzo qui accanto ed è buono, tutto sta ad educarla bene fin da piccola. Se conti di farle fare una cucciolata aspetta almeno il secondo ciclo, ma meglio il terzo. Importante che venga da un allevamento serio o un privato serio, sono cani che a livello fisico possono avere dei problemi, quindi se non è ben selezionata è molto più rischioso. Appena arriva mi raccomando le foto! Ciao Silvia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
floyd Inviato Dicembre 2, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 2, 2005 Mio nonno ha avuto per quasi 10 anni uno splendido esemplare di bulldog inglese. Il bulldog inglese è un cane tranquillo,calmo e a volte testardo.E' molto affettuoso con le persone che lo circondano.E' un cane che fa entusiasmare i propri padroni ed è veramente perfetto come cane da compagnia.Generalmente è una razza poco longeva che può soffrire di problemi respiratori e cardiaci.Un bulldog inglese in estate non deve assolutamente affannarsi.Infatti la sua canna nasale è praticamente inesistente e quindi è sensibile ai colpi di calore.E' sempre opportuno prendere un cucciolo di bulldog in allevamenti riconosciuti Enci.E' uno dei cani più costosi: si parte dai 1500 euro fino ai 2500.In definitiva il bulldog è una splendida razza che richiede cure costanti e che vive poco.Ma riesce a dare ai suoi padrone un affetto infinito.Al bulldog basta dormire,stare sul divano,russare e farsi accarezzare da chi gli sta vicino.Questo è il bulldog inglese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vicomte Inviato Dicembre 2, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 2, 2005 Ciao perche' n n vai a scegliere il tuo cane in un rifugio di Animali abbandonati? Ci sono anceh molti cani di razza. Potresti andare a Roma al rifugio COCCONE & COMPAGNI , oppure al CANILE DELLA MURATELLA o anche al rifugio CODE FELICI... Ci sono decine di pastori tedeschi, pittbul, rottwailer, buldog... NON COMPRARE UN CANE..adottalo!! E se proprio lo devi comprare ricordati di STERILIZZARLO e microcipparlo..perche' sono tanti i cani che si perdono, scappano e finiscono in brutti giri... sE invece sei di un'altra citta', se vuoi ti posso dare l'elenco dei vari canili.. Si ma come in tutte le cose non sforiamo nell'assolutismo. Io sono il primo a consigliare a chi vuole un cane in generale di salvare un cucciolone dal canile. Ma se si ha una predilezione per una razza non e' che sia "sbagliato" comprarla E che cacchio vuol dire se lo compri sterilizzalo?? e Se lei volesse fargli fare una cucciolata?? Finche poi non abbandona i piccoli non vedo cosa ci sia di male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciottonina Inviato Dicembre 2, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 2, 2005 Concordo con vicmonte, se vuoi un cucciolo qualsiasi un pelosone per farti compagnia allora vai al canile, ce ne sono tanti di quattrozzampe in cerca di te, ma se hai una razza nel cuore di cui ami le caratteristiche perchè non andare da un allevatore e prendere un cucciolo e poi perchè la devo sterilizzare? Se voglio farla cucciolare i cuccioli poi si vendono mica si buttano al fiume! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Dicembre 3, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 3, 2005 Per favore seguiamo la linea principale della conversazione, non ho detto nulla per evitare ma mayacoya ha sfiorato l'OT...Grazie per la collaborazione Silvia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sherif Inviato Dicembre 14, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2006 otima celta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtoffee Inviato Gennaio 16, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2007 ciao,vorrei sapere se Agata è arrivata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aaka Inviato Gennaio 16, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2007 Io sono il primo a consigliare a chi vuole un cane in generale di salvare un cucciolone dal canile. Ma se si ha una predilezione per una razza non e' che sia "sbagliato" comprarla Si...secondo me si, se questa razza è stata appositamente selezionata con terribili difetti fisici (a vostro parere belli e allora necessari) che ne compromettono la salute...per me qualcosa di male c'è... Sorry per l'OT... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora