Vai al contenuto

Pino


Cobalda

Recommended Posts

ciao è la prima volta che scrivo nella sezione dei criceti,,,,mi diletto nell'allevamento di volatili ma per un paio di anni ho avuto un cricetino comprato per fare uno scherzo a mia madre che è stato sempre nella mia stanza e quando è morto ne ho comprato un altro..Pino ...per il fatto che quando torno a casa alle ore piccole è lunico che mi aspetta alzato nella gabbia... capita anche a voi di trovarli ad aspettarvi???? :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

questo sabato sera dormiva molto + di me......quello di prima appena mi sentiva veniva su per vedere che facevo.....bo sarà un carattere diverso

solo una cosa oggi ho notato che al mio sorcietto manca una chiazzetta di pelo vicino la bocca.....di solito quando è rogna nn sono mogi e nn mangiano????spero che sia per lo stress o perche ha strisciato sulle sbarre....voi che dite??? "£$!" "£$!"

Link al commento
Condividi su altri siti

è meglio portarlo da un veterinario per un controllo, la mancanza di pelo puo essere causata da tante cose...

quoto.. inoltre se fosse qualkosa ke sia trasmissibile??

non è bello riskiare su ste cose.. :bigemo_harabe_net-127: ne tantomeno tenerli in codizioni misere.. :bigemo_harabe_net-127: (non sto dicendo ke lo hai fatto.. pero se ipotizzi la rogna.. quella si presenta solo in ambienti malsani.. per sporcizia e simili)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...