Vai al contenuto

Che Alimenti Dare Ai Coco Che Si Stanno Riproducen


ettoruccio93

Recommended Posts

STREPITOSI! I pulcini sono uno spettacolo e anche gli aga sono bellissimi. Belli, belli, belli, belli!!!!! :wub:

Per la pulizia del nido: togli delicatamente tutti i piccoli dal nido e appoggiali sopra una copertina, un asciugamano o qualcosa di simile (tenendoli d'occhio!), prendi il nido e svuotalo da tutti gli escrementi, pulendolo poi con un panno umido. Poi rimetti i pulcini nel nido e rimetti quest'ultimo sullo sportellino.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,a un mio amico alcune sue cocorite gli hanno fatto 5 uova,m'ha promesso di regalarmene uno dopo che li alleva allo stecco,quindi,significa che quando la avrò si farà prendere senza timore o con un pò?????????? poi un altra cosa,quali esercizi potrei fargli imparare per farlo giocare????????????????????? : :blink::blink:*+++**+++**+++**+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao oggi ho acquistato una coco che ho messo insieme ad un mio cocorita,propio quest ultimo la becca sempre,perche???????????

ps:la coco è più giovane

Ciao, il tuo messaggio non è inerente alla discussione.

Comunque, se le beccate sono frequenti e violente ti consiglio di mettere il nuovo pappagallino in un'altra gabbia.

Le due coco sono femmine? Due femmine non possono stare da sole nella stessa gabbia, questo perchè raggiunta la maturità sessuale diventano molto aggressive tra loro. Il numero dei maschi nella gabbia, perciò, deve sempre essere superiore a quello delle femmine per evitare liti violente. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto una miscela presa da un sito sulle cocorite co queste percentuali:

MISCELA PER TUTTO L'ANNO

scagliola 45%

miglio bianco 25%

panico 20%

avena 10%

MISCELA PER IL PERIODO DELLA RIPRODUZIONE

scagliola 55%

miglio bianco20%

panico 15%

avena 10%

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...