Eddy Inviato Novembre 21, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 21, 2005 Questo bel personata maschio che ho preso stamane lo devo accoppiare con una personata blu,credo che come accoppiamento dovrebbe essere giusto per il motivo che si tratta di due esemplari blu(almeno credo),ma non conosco il nome della mutazione. Se dovrebbero andare in porto le covate ed eventuali nascite,i figli nasceranno come il padre e come la madre a meno che uno dei due sia portatore della mutazione dell’altro,in questo modo nascerebbero dei figli intermedi (il colore più chiaro x la mut. Della madre o più scuro x la mut. Del padre),se invece non sono portatori della mutazione dell’altro compagno il colore dei figli è identico a quello dei genitori oppure cambia qualcosa visto che il padre ha una mutazione chiara……..??? Personata Personata.. Personata..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Novembre 22, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 22, 2005 Azz...domande sempre più difficili.... Intanto complimenti per l'acquisto...è un aga bellissimo! A me il piccolo sembra un portatore di blu...non saprei per i piccini....direi che dovrebbero essere per la maggior parte come il padre.... Comunque facci sapere.... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eddy Inviato Novembre 22, 2005 Autore Segnala Share Inviato Novembre 22, 2005 se tutto va a buon fine vi informerò......... per il momento ho dovuto inserire un separè nella gabbia perchè non si sono piaciuti a prima vista........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora