Vai al contenuto

Iguana

joki

Recommended Posts

due domande

1 - è legale tenere un terrario con un'iguana all'interno di un pub?

2 - come si potrebbe regolare il ciclo giorno/notte del terrario dal momento che la notte, cioè quando il pub è aperto, per l'ambiente che circonda il terrario è giorno?

spero di essermi spiegato

grazie a chi vorrà rispondermi *+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

1 - è legale tenere un terrario con un'iguana all'interno di un pub?

Per quanto ne so dovrebbe essere legale, ma parliamoci chiaro, quanto vivrebbe bene un'Iguana in un terrario all'interno di un pub?

Sai che stress dovrebbe sopportare, nel vedersi passare davanti un sacco di persone e dover sopportare il continuo rumore di voci e musica!?

Non è vietato perchè in Italia nessuno fa leggi per la tutela dei rettili(eccetto alcune cittadine, ad esempio MI dove non si possono più tenere animali in vetrina), altrimenti sarebbe considerabile maltrattamento.

2 - come si potrebbe regolare il ciclo giorno/notte del terrario dal momento che la notte, cioè quando il pub è aperto, per l'ambiente che circonda il terrario è giorno?

MALE MALISSIMO, oltre a non essere tranquilla gli sfaseresti anche il fotoperiodo, assolutamente lascia perdere!!! Comprati un flipper da mettere nel pub gli animali lasciali dove sono!!!

UN PUB NON E' UN POSTO IN CUI TENERE ANIMALI, SOPRATTUTTO ESOTICI CHE NECESSITANO DI CURE PARTICOLARI!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le risposte

non sono io il proprietario del pub, è un mio amico, che ho anzi sconsigliato all'acquisto dell'iguana proprio per i motivi emersi in questa discussione

Scusa la durezza della mia risposta, ma davanti a certe cose fatico a reagire differentemente.

Cerca di dissuadere assolutamente il tuo amico dal tentare di tenere l'Iguana nel pub, ne va della salute della bestiola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...