Vai al contenuto

Uromastyx


narkan

Recommended Posts

ti dico nn è ne un iguana ne altro di enorme,va tentuto kon le divute attenzioni...neon uvb...lampada riscaldante etc...etc.....ma nn arriva certo a dimensioni da te citate il genere piu grosso il maliensis arriva coda compresa a 80 centrimeti,x il resto tutte le altre 15 speci vanno da un minimo di 30 ad un max di 45.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so proprio cosa siano i rettili che hai citato ma se sono roba di questo genere:varani(lunghi 2 metri!)pitoni iguane ecc ecc non devi comperarli perche gli animali tropicali devono stare nel loro habitat naturale e non in gabbia!      *+++*

Certo, non ci sono più le mezze stagioni e nulla è più come una volta...

MA PER PIACERE, PRIMA DI DILETTARTI NELLO SGRANCHIRTI LE DITA ALLA TASTIERA, VEDI DI INFORMARTI SU CIO' DI CUI PARLI EVITERESTI DI FARE BRUTTE FIGURE!

Primo se fossi un minimo informato sapresti che in Italia TUTTI i varani sono VIETATI perchè ritenuti pericolosi...legge insulsa e fatta da chi come te pensa che tutti i varani siano lunghi 2m e non sanno che esistono esemplari che misurano poche decine di cm coda compresa(il morso di un criceto fa lo stesso danno)!

E sempre se sapessi di cosa stai parlando, sapresti che ormai tantissimi rettili in vendita come iguane, pitoni, boa, gechi, ecc... nascono in cattività da moltissimi anni per cui non li si può più chiamare selvatici.

Se vuoi puoi dire di informarsi bene sull'animale che si sta per comprare perchè non è da tutti allevare rettili, ma non sparare giudizi su cose che non sai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...