narkan Inviato Novembre 20, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 20, 2005 buonasera ragazzi io possiedo un jungle albino(fem.)e un aneretriste striped(masculo)stanno nello stesso terrario e poki giorni fa ho trovato una stran makkia ke x colore e densita sembrava sperma.puo essere??li ho trattati kome sempre niente sblzi di temperatura o ritardi nei pasti o ki sa altro....tanto meno gli ho fatto fare la brumazione....ke dite cosa puo essere!?!? grazie ragazzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manugekko Inviato Novembre 20, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 20, 2005 Potrebbe essere, capità durante l'accoppiamento...ma che serpenti sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
narkan Inviato Novembre 21, 2005 Autore Segnala Share Inviato Novembre 21, 2005 Scusami se ti rispondo ora...io possiedo un jungle albino(fem.)e un lampropetis aneretriste striped (maschio) rispettivamente di un anno e 6mesi la prima e un anno il secondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora