Vai al contenuto

Il Mio Pollo


will90

Recommended Posts

Ciao a tutti!! *+++**+++* Sono nuova di questa sezione ma volevo raccontarvi la storia della mia gallina.L'ho comprata ad una fiera che non era poco più di un pulcino. :wub:

Io vivo a roma e quindi è vissuta con me nel mio appartamento e abbiamo instaurato un rapporto bellissimo.Però dopo un po di tempo ha cominciata ad avere un occhio più rosso, fino a che non le è venuta una specie di cataratta e non ci vedeva più.Allora l'ho portata dal veterinario(non vi dico che tipo è) che ha cominciato a dire che sarebbe morta da un momento all'altro e gli ha messo delle goccie nel becco non facendola respirare per lunghi attimi. "£$!"

Ero davvero tristissima e non vi sto a dire i pianti che mi sono fatta!! :(

Allora ho deciso di portarla in montagna da mia nonna che ha delle galline,e durante il viaggio respirava a tratti che mi ha fatto venire certi colpi! Però arrivati lì ha cominciato a stare meglio e anche quando l'ho lasciata sola per la prima volta non ha sentito la mi mancanza come al solito.Così è stata in una gabbia molto spaziosa e comoda finchè non è diventata una gallina vera e propria e poi si è trasferita nel pollaio dove ha avuto vari problemi per la mancanza di un occhio e perchè le altre la pizzicavano,ma dopo varie peripezie è riuscita a integrarsi e a difendersi e a diventare completamente indipendente.

Morale della favola è ancora viva dopo tre anni,fa delle uova grosse il doppio con due tuorli,e ha passato 3 inverni nellla neve e nel gelo.Inoltre non ha perso piume e sta meglio delle altre.

MENO MALE CHE DOVEVA MORIRE!! -#-

Will90

Link al commento
Condividi su altri siti