valygar Inviato Novembre 19, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 19, 2005 salve io ho un problema col mio iguana,da qualche giorno gli sono venute delle macchie scure sul dorso e non ne capisco il motivo visto che la temperatura e l'umidita nel terrario sono ottimali...se qualcuno sa di cosa si tratta per piacere mi aiuti :( povera iguanina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manugekko Inviato Novembre 19, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 19, 2005 Spiegaci meglio come sono le macchie e ad ogni modo portala da un veterinario competente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valygar Inviato Novembre 19, 2005 Autore Segnala Share Inviato Novembre 19, 2005 diciamo che sono macchie grigio scurissimo,volevo sapere se magari era per mancanza di vitamine e calcio,visto che glielo ho iniziato a somministrare solo oggi,forse possono essere a causa di una carenza alimentare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manugekko Inviato Novembre 19, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 19, 2005 Potrebbe essere una dermatite o una scottatura, portala al più presto da un veterinario è la cosa migliore che puoi fare, su un forum nemmeno un veterinario può darti consigli precisi senza avere una diagnosi dettagliata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valygar Inviato Novembre 19, 2005 Autore Segnala Share Inviato Novembre 19, 2005 ok la portero' al piu' presto grazie cmq Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora