Vai al contenuto

Riproduzione Ciliatus


narkan
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi vorrei chidere consiglio a voi.Ho acquistato una coppia di ciliatus...ancora da sessare xkè troppo piccoli(sono un dalmatia e un tiger) due domande possono riprudursi tra loro e qualle tecnica consigliate x l accopiamento....qual'è il periodo migliore......bisogna fargli fare la brumazione.....insomma piu cose mi dite mi ve ne saro' grato! "^^"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao narkan,

prima di tutto dovresti dirci come stai tenendo i tuoi gechi e come li alimenti, direi che questo è l'essenziale ancora prima di pensare alla riproduzione.

Spiegami un po' come li stati tenendo, così posso darti qualche dritta in caso manchi qualcosa nel tuo metodo d'allevamento, in questo modo potrò anche consigliarti come riprodurli ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok:terrario 60x70x60h.....con lampada ad emisioni uvb(10 ore accesa il resto spenta) tappetino x integrare il calore...e vari rami,corteggi e rifui vari.Li alimento con omogeneizzati e saltuariamente grilli vivi-integro col calcio a volte-una volta al giorno umidifico col nebulizzatore ke ne dite!?!?!? sbaglio in qualkosa??appena ho le foto vi faccio vedere tutte le mie creature!

grazie rigggaz *+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

Opss. §#§ ..scusa....omogenizzati faccio 80%frutta 20%pollo...il calcio l'ho preso sfuso dal mio negoziante e quindi nn so la marca x la lampada domani ti vedo adesso nn sono kosi lucido x ricordarmi .le temperature sono di notte tra i 17 e i 19 di giorno tra i 22 e i 24(in questo periodo) sono aperto a tutte le informazioni ed ad essere corretto ad ogni errore! e sempre de piu grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...