Vai al contenuto

Ma Quando Impara?

Cinzia80

Recommended Posts

Ho abituato il mio micino a fare i bisognini nella vaschetta che abbiamo nel bagno..

Quando lo lasciamo li la fa al suo posto..

Quando è in giro x casa la fa in QUALSIASI posto senza sognarsi di andare a farla nella sua vaschetta..

Qualcuno di voi può dirmi come devo fare a fargli capire che non posso passare la giornata a lavare il divano e pulire i tappeti?? _----_

Link al commento
Condividi su altri siti

forse non ha capito bene dove si trova la vaschetta?ma quanto ha? ci sono dei prodotti in commercio che servono ad attirare l'animale nel posto in cui vuoi (quindi la vaschetta) che faccia i suoi bisognini..sono delle gocce quelle che ho provato io..comunque pure le mie due pesti all'inizio non capivano dov'era la vaschetta (ti dirò anche perchè era nascosta dietro al divano per l'estetica=hi, hi)..io appena vedevo che si mettevano in un angolino o che grattavano per terra oppure ancora che stavano fermi immobili e concentrati, li prendevo e li mettevo nella gabbietta e poi..boh?hanno imparato da soli..in bocca al lupo!!! *+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè forse hai ragione..

Meglio insistere col fargli vedere dov'è la sua cassettina e col tempo si abituerà..

E' così bello avere un gatto (io ho sempre avuto il cane, ma ora mi sono sposata e mio marito ha voluto un gattino) che non mi importa quanto ci impiegherà ad imparare..

Tanto si abituerà, giusto?Prima o poi... (meglio prima che poi):rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...