r3d3v1l Inviato Novembre 9, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 9, 2005 Ciao a tutti, vi scrivo per porvi una domanda sicuramente bizzarra... Tempo fa sono stato in Marocco con la mia ragazza. Durante una gita in riva ad un fiume abbiamo notato delle tartarughine stupende. Dato che importare abusivamente le tartarughe in questione ci sembrava stupido, le abbiam lasciate li dove erano. Tornati in italia mi son interessato all'argomento, e ho provato a cercare informazioni sui due esemplari. Dopo diverse ricerche, mi sono imbattuto in questa foto di una Mauremys annamensis (http://www.chelonia.org/mannamensisCT1.jpg) Sembra in tutto e per tutto identica a quelle viste (di cui ho anche una foto). Sapete se è possibile e legale acquistare queste tartarughine in italia? Se si, sapete indicarmi il loro stile di vita e dove eventualmente acquistarle? Grazie per l'attenzione, R3D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kyky Inviato Novembre 9, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 9, 2005 hai provato a dare un'occhiata sul sito www.tartaclubitalia.it ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
r3d3v1l Inviato Novembre 9, 2005 Autore Segnala Share Inviato Novembre 9, 2005 Già fatto ma niente...non li c'è :( R3D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kyky Inviato Novembre 10, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 10, 2005 e su tartarughe.org? se non sbaglio c'è una sezione con gli allevatori o simili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
r3d3v1l Inviato Novembre 10, 2005 Autore Segnala Share Inviato Novembre 10, 2005 No... non c'è nemmeno li :( R3D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
r3d3v1l Inviato Novembre 11, 2005 Autore Segnala Share Inviato Novembre 11, 2005 Vi invio una foto della tartaruga in questione...l'ho fatta in Marocco ovviamente... Spero possa esservi d'aiuto... Grazie a tutti, R3D Foto tartaruga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora