Vai al contenuto

Gattopo ?!_!?

beat86

Recommended Posts

la mia gatta lilly va matta per i formaggi... gia da quando era picccolina, tutte le mattine mangiava un formaggino e un piattino di latte... ora che mia nonna c'è piu e che quindi a casa nessuno prende il latte lilly, ha perso questa abitudine, ma ogni volta che siamo a tavola o che sente aprire il frigo viene a mendicare un pezzo di formaggio qualsiasi, dai formaggi cremosi alle paste filate, dai semistagionati agli stagionati insomma tutti!!! mia madre ha paura che le causino dissenteria, quindi se possiamo evitiamo o se proprio ci fa pena un bel pezzetto di G***A P****O e lei è felicissima! ma secondo voi gliene posso dare un po di più o meglio evitare sempre?

Link al commento
Condividi su altri siti

mah... dipende se lo tollera... i miei mici mangiano di tutto ... sono veramente onnivori, mai visti gatti del genere... dalle sottilette al gr**a... insomma tutto... io gliene do ma in quantità moderate e non tutti i giorni... se piuttosto avete visto che il latte lo tollera, continuate a darglielo... male non le fa. anche la ricotta... ai miei piace e la digeriscono...

Link al commento
Condividi su altri siti

:D la gettpecora è bellissima... :lol: comunque anche lilly adoro l'insalata le carote solo cotte, l'insalata belga a quintali e la lattuga solo il gambo! pensa che quando avevo il porcellino, delle volte trovavo la lattuga o la belga di scratch in terra mezze mangiucchiate da lilly... oggi poi!!! mentre cucino a pranzo lei m ronza sempre in torno e quindi le faccio sempre odorare cosa ho in mano per scoraggiarla e farla andare via e invece nemmeno oggi se n'è andata!!!! ha leccato la carta del burro!!! l'avrebbe voluta leccare per lo meno ma gliel'ho levata... va bene lo yogurt al naturale e i formaggi stagionati e non ma nn esageriamo coi grassi _----_ comunque ora dopo gattopo e gattpecora aspettiamo la nuova evoluzione cangatto!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

<_< Frida la mattina mangia lo yogurth insieme a me, e solo di una determinata marca (K*r), costosetta! Ne va matta. :P

Ed è l'unico cibo che gradisce oltre le crocchette e le interiora crude di pesce ( che riceve una volta l'anno, vista la mia abilità nel pulire il pesce...! :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Mimi stravede per il pesce ma in particolare per i moscardini, seppie, totani...questa sera appunto se ne è slappato uno appena comprato in pescheria!! Il latte ho provato a farlo assaggiare e le piace ma lo do raramente (p.scremato e Z***L quello che bevo io). Formaggio non ho mai provato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...