beat86 Inviato Novembre 9, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 9, 2005 la mia gatta lilly va matta per i formaggi... gia da quando era picccolina, tutte le mattine mangiava un formaggino e un piattino di latte... ora che mia nonna c'è piu e che quindi a casa nessuno prende il latte lilly, ha perso questa abitudine, ma ogni volta che siamo a tavola o che sente aprire il frigo viene a mendicare un pezzo di formaggio qualsiasi, dai formaggi cremosi alle paste filate, dai semistagionati agli stagionati insomma tutti!!! mia madre ha paura che le causino dissenteria, quindi se possiamo evitiamo o se proprio ci fa pena un bel pezzetto di G***A P****O e lei è felicissima! ma secondo voi gliene posso dare un po di più o meglio evitare sempre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Novembre 9, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 9, 2005 mah... dipende se lo tollera... i miei mici mangiano di tutto ... sono veramente onnivori, mai visti gatti del genere... dalle sottilette al gr**a... insomma tutto... io gliene do ma in quantità moderate e non tutti i giorni... se piuttosto avete visto che il latte lo tollera, continuate a darglielo... male non le fa. anche la ricotta... ai miei piace e la digeriscono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kimba Inviato Novembre 9, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 9, 2005 il tuo è un gattopo e la mia allora?? una gattpecora le piace da matti l'insalata !! ma si può?? mentre i formaggi almeno per adesso le fanno schifo ho provato anche a farle assaggiare il latte, ma non le piace nemmeno quello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beat86 Inviato Novembre 9, 2005 Autore Segnala Share Inviato Novembre 9, 2005 la gettpecora è bellissima... comunque anche lilly adoro l'insalata le carote solo cotte, l'insalata belga a quintali e la lattuga solo il gambo! pensa che quando avevo il porcellino, delle volte trovavo la lattuga o la belga di scratch in terra mezze mangiucchiate da lilly... oggi poi!!! mentre cucino a pranzo lei m ronza sempre in torno e quindi le faccio sempre odorare cosa ho in mano per scoraggiarla e farla andare via e invece nemmeno oggi se n'è andata!!!! ha leccato la carta del burro!!! l'avrebbe voluta leccare per lo meno ma gliel'ho levata... va bene lo yogurt al naturale e i formaggi stagionati e non ma nn esageriamo coi grassi comunque ora dopo gattopo e gattpecora aspettiamo la nuova evoluzione cangatto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pat Inviato Novembre 10, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 10, 2005 Frida la mattina mangia lo yogurth insieme a me, e solo di una determinata marca (K*r), costosetta! Ne va matta. Ed è l'unico cibo che gradisce oltre le crocchette e le interiora crude di pesce ( che riceve una volta l'anno, vista la mia abilità nel pulire il pesce...! ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiaretta Inviato Novembre 10, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 10, 2005 per il mio gattone non ho problemi che mangia sempre e solo le solite cose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
potty Inviato Novembre 10, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 10, 2005 pensate che ai miei due birbantelli ovviamente piace di tutto..strano??recentemente ho scoperto che impazziscono per la pasta al sugo,la maionese ragazzi..e..il mais..robe da pazzi!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Novembre 10, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 10, 2005 Mimi stravede per il pesce ma in particolare per i moscardini, seppie, totani...questa sera appunto se ne è slappato uno appena comprato in pescheria!! Il latte ho provato a farlo assaggiare e le piace ma lo do raramente (p.scremato e Z***L quello che bevo io). Formaggio non ho mai provato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilo04 Inviato Novembre 10, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 10, 2005 Ma solo la mia è così schizzinosa da mangiare solo le sue scatolette?.... mi rifiuta anche la carne.....tranne il filetto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Novembre 13, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2005 FunFun il gatto,mangia e stravede per la carne cruda,ma odia quella in scatoletta,mentre Kylie impazzisce per il pane,si avete letto bene "Il Pane",pietisce ogni briciola,noi le diamo poco pane ma fosse per lei si nutrirebbe solo di pane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora