Vai al contenuto

Pociii Sta Ancora Male


Pecorella

Recommended Posts

Ciao, vi scrivo ancora per parlarvi di Pociii...riassumo qui la sua storia per farvi capire meglio:

da quasi 3 mesi ho un cincillà maschio di sei mesi: Pociii. Dopo 10 giorni che l'avevo ha avuto una 'crisi'..mi spiego, si contorceva su se stesso, aveva il musetto tutto storto (come una paralisi) e non si reggeva sulle zampine, tremava..il tutto durò 10min ca. 15 giorni fa ha avuto un'altra 'crisi' solo che questa volta la 'crisi' s'è ripetuta due volte..allora l'ho portato da una vet esperta in esotici, che aveva diagnosticato una colica (infatti mangiava cibo con cereali e semi)...ora mangia pellet della Ox**w, verdura e ogni tanto frutta, fieno sempre a disposizione... Ieri sera però il mio Pocettino è stato male di nuovo...questa volta è stata molto peggio..nel senso che ha avuto4di queste 'crisi', intervallate da momenti in cui sembrava riprendersi, tatno che si metteva a mangiare e saltellava...il tutto è durato circa un'orette e alla fine era stremato...si vedeva dal musetto che era veramente provato... Ora venerdi lo devo riportare di nuovo dalla vet, per vedere se mi dice qualcosa.. Però volevo sapere se avete qualche idea su quello che può essere...a qualcuno è successo qualcosa del genere? Vi prego aiutatemi sono disperata.... Grazie mille in anticipo Pecorella preoccupata

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace per poci peco "£$!" l unica cosa che posso dirti e di portarlo al piu presto dal vet,magari ti dira che dovrai aspettare ancora un po per i risultati della nuova dieta,ma magari si tratta di qualcos altro ,facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...