potty Inviato Novembre 7, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2005 vi racconto una cosa troppo forte..ieri ho lavato un po' i micini con lo shampoo secco per togliere un po' di pulci e poi ho provato a pettinarli con un pettine..pensavo mi saltassero addosso e invece?gli piaceva tantissimo e facevano a gara per essere spazzolati..che teneri si sono pure addormentati?!! stamattina invece li ho beccati sul lavello in cucina che toglievano la carta stagnola dalla loro scatola di carne (che era fuori dal frigorifero)!!???pazzoidi i miei due piccolini..che teneriii!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEXIA80 Inviato Novembre 30, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2005 potty ciao devono essere adorabili pensa che la mia kitty bhe non si capisce come mai ma l'attira tantissimo quando metti qualcosa sul fuoco cavolo tutte le volte che metto su l'acqua per la camomilla la sera quasta senza farsi vedere va in cucina e la vedi all'improvviso sulla piastra vucino ai fornelli che cerca di allungare la zampina vicino al pentolotto uffi ogni volta la vedo e cerco di sgridarla ma lei insiste spero solo non si faccia male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISOLA Inviato Dicembre 1, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2005 Ciao Potty,invece la mia Pisola toglie la carta stagnola dalle mie fettine di carne!!e lì no che non rido eh eh! Piuttosto,mi fa morire quando da perfetta imbranata va per saltare sul tavolo e scivola giù...perchè non ha preso bene la mira e la vedi tipo cartone animato che fa capolino e cerca di aggrapparsi con le zampe anteriori...e a volte si trascina la tovaglia che le resta impigliata nelle unghiette! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora