Ospite Inviato Novembre 7, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2005 ciao a tutti volevo chidere un consiglio riguardo una calopsitta. l'ho acquistata venerdi sera, è una femmina e l'ho sistemata in salotto vicino alla finestra chiusa. e' da ieri che "fischia" e chiama in continuazione, ho provato ad avvicinarmi per farla calmare ma mentre ieri un po' ci riuscivo oggi niente da fare. come posso fare per farla calmare un po'? grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Novembre 7, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2005 Ciao! La piccola calopsitte deve abituarsi al nuovo ambiente, è normale che nei primi giorni sia un pò spaesata e spaventata. Metti un telo leggero sulla gabbia in modo da lasciar al pappagallo un pò di privacy per qualche giorno... Per tutti i dubbi riguardo l'alimentazione e le cure in generale chiedi pure. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Novembre 7, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2005 grazie! aspettero' vediamo se si calma un pochino.. bellissima cocorita bianca e azzurra! prima ce l'avevo anch'io una cocorita, mi e durata sette anni sono speciali. grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Novembre 7, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2005 Grazie! ;) I pennuti sono animali fantastici.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora